Archivio

Roma, 18 marzo 2024 – In una cornice di rara bellezza, il Palazzo Bertoloni ha ospitato il Charter Day del Lions Club Sybilla, un evento che ha visto la partecipazione di illustri personalità, tra cui il Governatore del Distretto 108L, Michele Alessandro Martella, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Jean Marie Gervais, insieme ai soci fondatori del club. Il Lions Club Sybilla ha celebrato questa importante giornata dedicata al servizio e all'impegno comunitario, rafforzando i propri obiettivi di sostegno e assistenza all'interno della società.

Lo scorso fine settimana è stato festeggiata una delle sante più amate di Roma.

Nella Basilica di Santa Maria Nova, che Santa Francisca Romana visitò sempre e che oggi custodisce le reliquie del suo corpo, la sua solennità non si è limitata al 9 marzo, ma è continuata nella giornata successiva.

Domenica 10 marzo “Marcia della Pace”.

Tota Pulchra con Papa Francesco per porre fine al silenzio complice della Comunità internazionale nei confronti delle atrocità commesse nel Nord Kivu per la conquista e il controllo delle ricchissime risorse naturali: uranio, diamanti, oro, coltan (per la componentistica aeronautica e il funzionamento dei computer e telefonini gsm).

Il delegato internazionale di Tota Pulchra, padre Hygord Amédée, è stato ampiamente ricevuto questo sabato 9 marzo da Sua Santità Papa Francesco nella Basilica Papale di San Pietro in Vaticano e ha avuto il grande piacere di discutere con lui alcuni argomenti, in particolare la missione specifica di Tota Pulchra, l’aiuto ai più vulnerabili e il viaggio umanitario nella Repubblica Dominicana che si terrà il mese prossimo.

Hygord AMÉDÉE: JUSTICE AND FRIENDSHIP ACCORDING TO ARISTOTLE


Hygord AMÉDÉE: DIPLOMATIC AGREEMENT BETWEEN THE EUROPEAN UNION AND MERCOSUR

Sottocategorie

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube