Sostenitori 2023

Visita il sito

Generali Arredamenti

Generali Arredamenti, azienda leader nel contract di alta qualità da oltre 20 anni, progetta e realizza ambienti terapeutici e metodologie specifiche per Terapie non Farmacologiche con relativa formazione; opera nel mondo delle fragilità, demenze, disabilità intellettive, decadimento cognitivo e spettro autistico.

 

Sostenitori 2018

Visita il sito

Edos Srl

Edos  gestisce strutture per anziani, adulti inabili e categorie fragili, offrendo soluzioni sia in regime residenziale, che diurno, sia per soggiorni definitivi che temporanei. Le nostre strutture forniscono assistenza continua e qualificata all’interno di un ambiente vitale e protetto, mettendo sempre al centro di tutto il rispetto e la dignità di ogni persona. Il Gruppo in Italia gestisce  16 strutture, dislocate in Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Abruzzo, per un totale di quasi 1400 posti letto, integrandosi nella rete di servizi presenti sul territorio mediante apposite convenzioni e accordi con le Amministrazioni competenti in  ottemperanza alle normative vigenti.

 

Sostenitori 2017

Visita il sito

Vivenda Srl

Vivenda finanzia restauri conservativi di opere e monumenti storici e di edifici privati grazie al contributo di Aziende Sponsor. Il Gruppo Vivenda è oggi l’unico in Italia ad offrire sia il restauro con l’impresa edile interna “Vivenda Immobiliare Srl” sia il reperimento delle risorse economiche attraverso la vendita degli spazi pubblicitari su ponteggio con la Concessionaria di pubblicità “Vivenda Srl”; finanzia enti pubblici e privati, ecclesiastici, condomini, fondazioni, fondi immobiliari, consentendo la copertura dei costi di restauro, ottenendo l’esclusiva per lo sfruttamento pubblicitario delle superfici esterne dei ponteggi. Si occupa dell’intero iter burocratico per l’ottenimento delle autorizzazioni all’esposizione pubblicitaria. Allestisce in completa autonomia organizzativa e tecnica l’impianto di affissione.

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube