Il convegno di presentazione del libro ‘’Compassione’’ dello scrittore vietnamita Ha Huy Thanh, tenutosi il 18 aprile presso la ‘’sala dei Papi’’ di Santa Maria sopra Minerva, ha avuto un vero successo sia dal punto di vista della realizzazione che delle presenze. Tota Pulchra , uno dei principali sponsor dell’evento, può dirsi totalmente soddisfatta con tutto il suo staff di come si sono svolti i lavori. Il convegno si è aperto con i saluti di Mons. J.M. Gervais che ha tenuto subito a sottolineare come il 18 aprile fosse la giornata mondiale del patrimonio culturale e che all’interno di esso sia presente anche la nozione di misericordia e di compassione. 

6 marzo 2024 - Roma, Italia: Oggi, alle 11:30 presso l'Ambasciata Panamense in Italia, si è tenuto un incontro significativo per discutere un progetto di finanziamento umanitario volto a migliorare le infrastrutture cruciali nel Paese di Panama.​

L'incontro è stato presieduto da Sua Eccellenza l'Ambasciatrice Ana Maria Reyes Castillo e ha visto la partecipazione del Ministro Consigliere Wilson Dawson Iberico, Monsignor Jean Marie Gervais per l'Associazione Tota Pulchra, il signor Raffaele Zanta, fiduciario della società investitrice, e Robert Von Sachsen Bellony della Von Sachsen Bellony Foundation.​

Tota Pulchra, con il suo delegato il Dott. Lelio Antonio Deganutti, ha partecipato all’incontro organizzato dall’associazione italo-araba ‘’Assadakah’’, tenutosi a Roma il 29 febbraio 2024. Questo convegno ‘’Per fermare la guerra a Gaza’’ è stato impreziosito dalla presenza dell’ambasciatrice di Palestina in Italia S.E. Abeer Odeh e dell’ambasciatrice della Lega Araba in Italia Enas Mekkawi. 

Il 22 febbraio 2024, il prestigioso Circolo Montecitorio di Roma è stato il palcoscenico di un evento straordinario, intitolato "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali", che ha visto la partecipazione dell'Associazione Culturale Tota Pulchra di Monsignor Jean-Marie Gervais e di Opisas, una realtà internazionale specializzata nella vendita e intermediazione di investimenti immobiliari all'estero, con un focus particolare sul mercato immobiliare degli Stati Uniti.

In data 30 gennaio 2024 la delgazione di Tota Pulchra composta da Mons. Gervais, il Dott. Metthew Santucci e il Dott. Lelio Deganutti dell'Ufficio stampa, ha partecipato al workshop ''Spirit project'' patrocinato dall'Unione Europea in sinergia con il centro culturale islamico presso la Moschea di Roma. L'oggetto della seduta pomeridiana è stato quello sulla sicurezza in special modo quella nei e presso i luoghi di culto. Ad aprire l'evento è stato l'Imam di Roma El Rafaey El Shahat abd Rabou Issa, seguito dal rabbino Scialom Bahbout.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube