Il 22 febbraio 2024, il prestigioso Circolo Montecitorio di Roma è stato il palcoscenico di un evento straordinario, intitolato "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali", che ha visto la partecipazione dell'Associazione Culturale Tota Pulchra di Monsignor Jean-Marie Gervais e di Opisas, una realtà internazionale specializzata nella vendita e intermediazione di investimenti immobiliari all'estero, con un focus particolare sul mercato immobiliare degli Stati Uniti.

Tota Pulchra, con il suo delegato il Dott. Lelio Antonio Deganutti, ha partecipato all’incontro organizzato dall’associazione italo-araba ‘’Assadakah’’, tenutosi a Roma il 29 febbraio 2024. Questo convegno ‘’Per fermare la guerra a Gaza’’ è stato impreziosito dalla presenza dell’ambasciatrice di Palestina in Italia S.E. Abeer Odeh e dell’ambasciatrice della Lega Araba in Italia Enas Mekkawi.

In data 30 gennaio 2024 la delgazione di Tota Pulchra composta da Mons. Gervais, il Dott. Metthew Santucci e il Dott. Lelio Deganutti dell'Ufficio stampa, ha partecipato al workshop ''Spirit project'' patrocinato dall'Unione Europea in sinergia con il centro culturale islamico presso la Moschea di Roma. L'oggetto della seduta pomeridiana è stato quello sulla sicurezza in special modo quella nei e presso i luoghi di culto. Ad aprire l'evento è stato l'Imam di Roma El Rafaey El Shahat abd Rabou Issa, seguito dal rabbino Scialom Bahbout.