Sua Altezza il Principe SISOWATH Ravivaddhana Monipong è nato a Phnom-Penh nel 1970; vive dal 1997 prevalentemente in Italia. Educato in Francia, è laureato in letteratura inglese contemporanea.

Vincenzo Grisostomi Travaglini, nato a Ripatransone, ha vissuto a Fermo, città d’origine della sua famiglia, e quindi a Roma dove ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

Conte Gr. Cr. Prof. Giuseppe Tedeschi è Addetto d'Anticamera di Sua Santità, nominato in questo ufficio nella Famiglia Pontificia da Sua Santità Giovanni Paolo II in data 18 novembre 1986.

Dr. Nobile Gr. Uff. Maria Ràtkova è nata a San Pietroburgo (già Leningrado), Mezzosoprano-Contralto è artista di vasto respiro internazionale con numerose esperienze nella musica lirica, sinfonica e liederistica.

Mario Gervasi, ambasciatore dello sport e della pace per le Nazioni Unite e l'UNESCO, paracadutista umanitario estremo, pone la sua esperienza al servizio delle missioni sportive ed umanitarie nei quattro lati dell’emisfero da più di trent’anni.

Danilo Moncada Zarbo di Monforte e di Soria è psicanalista, psicologo clinico e delle Organizzazioni, Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico. Laureato in Psicologia Clinica presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Universita degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Giustino Farnedi è monaco benedettino (1959). Nel 1990 è eletto abate del monastero di San Giacomo a Pontida. Dal 2014 Vicario Episcopale per la vita consacrata dell'Archidiocesi Metropolitana di Perugia-Città della Pieve.

Marilyn Huberman Goldberg è un americana di prima generazione di origine francese. Le sue radici hanno notevolmente influenzato il suo gusto nelle belle arti e nel settore immobiliare.

S.E.R. Mons. Emery Kabongo Kanundowi è nato a Bena-Kazadi-Tshikula, il 22 luglio 1940) è Arcivescovo Vescovo Emerito di Luebo (Repubblica Democratica del Congo), dal 14 agosto 2003.

Nato a Roma il 05 dicembre 1989

Posizione ricoperta: dal 22 settembre 2020 Sindaco del Comune di Arcinazzo Romano.

BBA . RYT . C-MMT YOGA & MEDITATION MASTER e TRAUMA PROCESSING & HEALING EXPERT

CCE . SIS . BAS . KCSG . COSGB . OOMS . UNGM . IHPL

NPO

AMBASSADOR, CORPORATE ADVISORY SPECIALIST e STRATEGIST, UNGC ENDORSER e SPIN DOCTOR

Originario di Balsoranno (AQ). Ordinato sacerdote nel 1955 a Roma.

Cavaliere della Légion d’Honneur, Grand Prix Humanitaire de France.

Del Clero della Diocesi di Brescia.

Canonico della Basilica di San Pietro in Vaticano.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube