Tota Pulchra, associazione di promozione sociale fondata e presieduta da Mons. Jean-Marie Gervais, è lieta di informarvi che a partire da oggi è possibile accedere ufficialmente agli eventi e benefici dell’associazione attraverso il tesseramento Tota Pulchra.

L’associazione, forte di successi tra i quali “Tota Pulchra es Maria”, “Philippe Daverio presenta Giuseppe Fioroni”, “Benedetto XVI, L’ Arte è una porta verso l’infinito” e le edizioni del Circolo Poetico, continua il suo percorso di crescita e sostegno agli artisti, fornendo loro mezzi e luoghi appropriati per esprimersi.

La Tessera Ufficiale Tota Pulchra avrà validità annuale, a partire dal mese di stipula della stessa, e Le permetterà di accedere a contenuti esclusivi.

Eventi diplomatici:

Con la Tessera Ufficiale Tota Pulchra avrà la precedenza nel ricevere inviti di carattere diplomatico ed ufficiale ad eventi esclusivi, riservati e di altissimo profilo istituzionale. (R.S.V.P.)

Agevolazioni:

Presentando la Tessera Ufficiale Tota Pulchra ad esercizi commerciali, liberi professionisti e artisti nostri partner, usufruirà di scontistiche, trattamenti di privilegio da parte di advisor e massimi esperti di settore, prestazioni esclusive Tota Pulchra.


Per presentare la domanda di ammissione è possibile compilare il seguente modulo online:

Domanda di ammissione a socio (online)

Verrete contattati successivamente per formalizzare l'iscrizione.


In alternativa, è possibile scaricare il seguente modulo in formato PDF:

  Domanda di ammissione a socio (PDF)

Una volta stampato e compilato, inviare la scansione al Settore Tesseramento di Tota Pulchra scrivendo al seguente indirizzo email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi informazione riguardante il tesseramento è sempre possibile scrivere alla email sopracitata.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube