Archivio

Marzo 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 15 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
309

La Hermandad de Ntro. Padre Jesús en su Triunfal Entrada en Jerusalén y Ntra. Sra. del Rosario de Motril fue pregonada por Toñi García

La Celebración Eucarística estuvo celebrada por su consiliario D. José Albaladejo en su sede canónica la Iglesia Mayor de la Encarnación. Durante la Santa Misa participó el Coro Virgen de las Angusti Leggi tutto..

Archivio
321

1 anno di guerra in Ucraina.

Il 24 febbraio si è svolta al Cristo Redentore una cerimonia di accensione con i colori della bandiera ucraina per ricordare 1 anno di guerra. L'iniziativa è stata lanciata dal Consolato americano a Leggi tutto..

Archivio
362

Nuovo Ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Brasile.

Il Brasile ha un nuovo Ambasciatore degli Stati Uniti, la signora Elizabeth Flawley-Bagley. Giovedì 9 marzo è stata accolta a Rio de Janeiro dal console americano in città, Jacqueline Ward. Per dare Leggi tutto..

Archivio
565

CONCERTO CON MARIA RATKOVA-TEDESCHI MEZZOSOPRANO-CONTRALTO E COL MAESTRO GIUSEPPE TEDESCHI, SOCI ONORARI E DIRETTORI ARTISTICI DI TOTA PULCHRA, PER LA CHIUSURA DELLA SETTIMANA DI PREGHIERA PER L'UCRAINA.

28 FEBBRAIO 2023, PALAZZO DELLA CANCELLERIA APOSTOLICA, ROMA.
I soci onorari di Tota Pulchra e Direttori Artistici Maria Ratkova Mezzosoprano-Contralto e Giuseppe Tedeschi Tenor... Leggi tutto..

Archivio
1942

Intervista a Valentina Ferranti (Antropologa)

Buongiorno Valentina, che significa essere antropologa nel 2023? Molte cose e nessuna. Quella dell’essere antropologo non è prettamente una professione bensì una attitudine mentale all’osservazione s Leggi tutto..

Archivio
684

Intervista a Clizia Omarini

1- Salve Signora Clizia Omarini, quando nasce la sua passione per l'arte e soprattutto chi è stata la sua fonte d’ ispirazione ? Avevo 8-9 anni al massimo quando un vecchio amico di famiglia, a sua v Leggi tutto..

Archivio
273

Juan Horrillo ensalzó a los titulares de la Cofradía del Nazareno de Motril. Se entregaron los premios “Nazareno Señor de Motril”

Una vez finalizada la Celebración Eucarística de las 20.00 h de la tarde de la Iglesia Mayor de la Encarnación, llegó el momento de pregonar a los titulares de la Cofradía de Ntro. Padre Jesús Nazare Leggi tutto..

Archivio
249

Intervista a Cristoforo Russo presso il Museo Crocetti a cura di Stefano Raucci

Location prestigiosa, come il Museo Crocetti in Roma, per “Manhattan Transfer”, collezione pittorica creata dal talento di Cristoforo Russo. Il Museo Crocetti è un museo di arte... Leggi tutto..

Archivio
282

Economia senza natura di Ferdinando Boero

Ultimamente ho avuto modo di leggere un libro molto interessante e intelligente, “Economia senza natura La grande truffa” del biologo marino Ferdinando Boero. È un testo importante perché mette in ev Leggi tutto..

Archivio
295

Ghost Dog

È difficile descrivere la bellezza di un ricordo. Vi porterò dentro alla bellezza di questo ricordo che nasce dalla luce del passato degli anni 90. Mentre mi abbandono all’attività della scrittura ve Leggi tutto..

Archivio
248

Si pace frui volumus, bellum gerendum est

Ucraina un anno dopo, molto si è raccontato da quel 24 Febbraio e poco si è fatto. L’operazione militare speciale russa di annessione dei territori filorussi, che a loro dire sono e vogliono esser co Leggi tutto..

Archivio
255

Guerra in Ucraina, Papa Francesco riceve Alemanno per parlare di pace

Durante l'incontro, avvenuto il 7 gennaio scorso il Pontefice ha parlato con Alemanno, che era presente a nome del comitato "Fermare la Guerra" di cui e' cofondatore e portavoce. L'ex-Sindaco di Roma Leggi tutto..

Archivio
235

Presentazione del libro DIARIO DI UNA QUARANTENA

Cari amici dell'associazione culturale Tota Pulchra, nella suggestiva Libreria Panisperna 220, la libreria del Rione Monti nel cuore di Roma, sabato 11 marzo 2023 alle ore 18.30 verrà presentato il m Leggi tutto..

Archivio
426

Evento per l'apertura di Tota Pulchra Sicilia ad Agrigento

L'associazione Tota Pulchra ha inaugurato, con la presenza di Monsignor Jean Marie Gervais (Presidente della stessa Associazione e Prefetto Coadiutore Capitolo della Basilica Papale di San Pietro in Leggi tutto..

Archivio
538

Artisti Ecuadoriani a Roma

Nella splendida cornice della Galleria La Pigna, situata all'interno del prestigioso palazzo Maffei Marescotti di Roma, si è svolta la prima esposizione di "Artisti Ecuadoriani a Roma", organizzata d Leggi tutto..

Risultati 1 - 15 di 15

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube