Archivio

Agosto 2021

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 8 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
645

Marco Lo Russo dall’Inferno di Dante al tramonto sul lago

La fisarmonica del Maestro Marco Lo Russo torna ad incantare il Lazio con due appuntamenti da non perdere: sabato 28 agosto a partire dalle ore 18.00 a Lenola (LT), impreziosendo musicalmente la lett Leggi tutto..

Archivio
1768

"Gelato Sicily”: a Trastevere, il designer Simone Onori inaugura un nuovo polo gastronomico e culturale

Ultimamente, presso Piazza Trilussa, situata – com'è noto -  tra il Lungotevere della Farnesina ed il Lungotevere Raffaello Sanzio, proprio di fronte a ponte Sisto, l'interior designer Simone Onori, Leggi tutto..

Archivio
1950

Tribuna Libera - Tutto quello che dovete sapere riguardo il DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021, n. 111.

Le nuove misure prese dal governo nei confronti dell’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti rischiano di non essere sicure come vorrebbero Leggi tutto..

Archivio
635

Ave Maria

Nel giorno in cui si celebra l’Assunzione di Maria al cielo, l’ing. Francesco Terrone, amico di Tota Pulchra, poeta e scrittore dedica la sua lirica “Ave Maria” alla Madonna... Leggi tutto..

Archivio
583

Erbari: storia e attualità delle pagine della natura

Mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 21.00, al Monastero di Camaldoli presso la sala conferenze “Landino” (Foresteria, 1° piano), nell’ambito della mostra di Marisa Zattini HERMETICA - Metamorphosi fra Leggi tutto..

Archivio
748

Alla galleria “La Pigna”, Vittorio Sgarbi inaugura “La bellezza è sempre contemporanea”, collettiva con presenza di artisti di "Tota Pulchra"

Alla Galleria d’arte “La Pigna”, presso il palazzo dell’Opera Romana Pellegrinaggi in Via della Pigna (galleria storico punto di riferimento dell’UCAI, Unione Cattolica Artisti Italiani), è stata ina Leggi tutto..

Archivio
847

Nella chiesa della Natività in Piazza Pasquino, per "Tota Pulchra", risuona la chitarra del maestro newyorchese Stanley Alexandrowicz.

Presso la seicentesca chiesa della natività in Piazza Pasquino, abituale punto di ritrovo della Comunità congolese di Roma, l'associazione "Tota Pulchra", che dal 2016 anima varie iniziative cultural Leggi tutto..

Archivio
1443

Un recital molto speciale con interpreti d’eccezione: Dominika Zamara, Stanley Alexandrowicz, Franco Moro e Angelo Sebastianini.

Il 26 luglio scorso si è svolto al Chiostro dei Campitelli in Roma, per i concerti del Tempietto, un recital molto speciale. Gli interpreti erano il soprano Dominika Zamara, stella della lirica inter Leggi tutto..

Risultati 1 - 8 di 8

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube