Archivio

Luglio 2021

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 17 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
1193

Un luglio intenso di approfondimenti e incontri a Perugia per il presidente di Tota Pulchra Monsignor Jean Marie Gervais.

Il giorno 22 luglio il Presidente di Tota Pulchra Monsignor Jean Marie Gervais si è recato a Perugia invitato da varie istituzioni e personalità per iniziare una proficua collaborazione su diversi ca Leggi tutto..

Archivio
725

Piazza Pasquino serata di Beneficenza.

Martedì 27 Luglio 2021 nella storica Piazza Pasquino di Roma, si terrà un concerto per sola chitarra classica alle ore 19:00. Appena arrivato dalla grande mela l’artista statunitense Stanley Alexandr Leggi tutto..

Archivio
759

Etica, solidarietà, educazione al rispetto per una società migliore.

Ecco gli obiettivi cardine del sagace simposio sul tema della violenza di genere: “Le Donne non si toccano nemmeno con un fiore”,  organizzato dall' associazione“Artemisia lab”.   “Le Donne non si to Leggi tutto..

Archivio
1122

Il soprano Dominika Zamara in concerto a Roma

Si svolgerà lunedì 26 luglio alle ore 20:30 presso il Chiostro dei Campitelli, Piazza di Campitelli 9 a Roma, il concerto con un trio d’eccezione, per le Notti Romane al Teatro di Marcello (Concerti Leggi tutto..

Archivio
1222

A S. Maria in Campitelli, per iniziativa di "Tota Pulchra", successo del concerto del gruppo italo-francese "Corale delle Alpi e del Mare"

Nella chiesa di S. Maria in Campitelli, tra i massimi monumenti del Barocco romano (ricostruita nel Seicento come piu' degna sede per un'icona mariana ritenuta miracolosa, già conservata nella vicina Leggi tutto..

Archivio
824

Maria Concetta Malorzo, artista del vetro: ambone tecnica mosaico vetroso.

In questi giorni è stata ultimata dall’azienda Maria Concetta Malorzo Vetri d’Arte di Brindisi, la lavorazione di alcune formelle costituenti l’ambone della Chiesa del Cristo Redentore di Tiggiano, P Leggi tutto..

Archivio
975

Lunedì 5 luglio 2021 presso la chiesa della Natività, per iniziativa di "Tota Pulchra”, esordio del concerto del gruppo italo-francese "Corale delle Alpi e del Mare".

Nella chiesa della Natività in piazza Pasquino, adiacente piazza Navona, si trova una piccola chiesa, fondata nel 1692, malgrado i molti danni nel tempo mantiene la sua bellezza intatta. In questo l Leggi tutto..

Archivio
771

Sinagra: presentazione del libro “Lucio Piccolo ed il barbiere”

L’Erede di Lucio Piccolo, la Baronessa Mariel, in collaborazione con la Pro Loco di Sinagra presenteranno il 16 luglio alle ore 18,00 al Castello di Solicchiata, a Sinagra (Me) il libro “Lucio Piccol Leggi tutto..

Archivio
771

Tota Pulchra International Brasile firma una partnership con il Santuario di Cristo Redentore e School of Rock

Oggi si celebra la Giornata Internazionale del Rock e per rendere questo giorno più speciale il Santuario di Cristo Redentore, Tota Pulchra e School of Rock (Jardim Botânico) hanno firmato una partne Leggi tutto..

Archivio
834

Un gioiello è per sempre, come simbolo di pace, unione e bellezza

Sono disponibili le nostre creazioni realizzate a mano da esperti artigiani della bottega Villani di Roma. È possibile realizzare qualunque tipo di gioiello: spille, gemelli, bracciali, anelli, colla Leggi tutto..

Archivio
600

Roma, Chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli, "Ensemble Orchestral & Choral des Alpes de la Mer", Ensemble strumentale e vocale Cannes Appassionata progetto Italia.

Concerto nel quadro dell'attività culturale di Tota Pulchra organizzato e curato nella direzione artistica dal Conte Prof. Giuseppe Tedeschi, socio onorario, e con la perfetta organizzazione e suppor Leggi tutto..

Archivio
774

Tradizionale scambio di Delegazioni per le rispettive feste dei Santi Patroni, segno della comunione reale tra le due realtà cattolica e ortodossa.

Martedì 29 giugno alle ore 9:30, il Santo Padre Francesco ha presieduto la Santa Messa nella Basilica Vaticana in occasione della solennità dei santi apostoli Pietro e Paolo, patroni della città di R Leggi tutto..

Archivio
657

Concerto presso la Chiesa di Santa Maria in Campitelli a Roma

"Tota Pulchra" e "Progetto Italia. Le Eccellenze Italiane", in collaborazione con la Comunità congolese di Roma, promuovono un Concerto di Beneficenza presso la Chiesa di Santa Maria in Campitelli a Leggi tutto..

Archivio
125627

Il Cairo: la città dei santuari nativi

Desidero raccontare il mio pellegrinaggio prima del tanto atteso ritorno nella Città Eterna. Dopo due anni che non vedevo Il Cairo, il Signore mi ha concesso di trascorrere i Giorni della Passione e Leggi tutto..

Archivio
608

Concerto presso la Chiesa della Natività in piazza Pasquino

"Tota Pulchra" e "Progetto Italia. Le Eccellenze Italiane", in collaborazione con la Comunità congolese di Roma, promuovono un Concerto di Beneficenza presso la Chiesa della Natività in piazza Pasqui Leggi tutto..

Archivio
1697

Tota Pulchra a Trento

Trento,17-18 Giugno 2021. Trento, la città che si affaccia su due mondi, su due culture differenti che per natura trovano poi un punto di unione in quella che è la Valle Dell’Adige. Il Capoluogo tren Leggi tutto..

Archivio
685

Hermetica - Metamorphosi fra Albedo & Nigredo

Sabato 3 luglio 2021, alle ore 17.00, a Camaldoli, nella sede dell’antica Farmacia cinquecentesca verrà inaugurata la mostra Hermetica - Metamorphosi fra Nigredo & Albedo, con opere di Marisa Zat Leggi tutto..

Risultati 1 - 17 di 17

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube