Archivio

Settembre 2022

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 16 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
456

Tesori e Misteri di Roma: seconda puntata dedicata alla scoperta della Basilica di San Giovanni in Laterano

Benvenuti alla seconda puntata dedicata alla scoperta della Basilica di San Giovanni in Laterano. Nella prima abbiano ripercorso la storia della cattedrale di Roma attraverso i ... Leggi tutto..

Archivio
441

“Per scorgere l’alba non c’è altra via che la notte”

Se la terra e le montagne non fossero innamorate nessuna pianta germoglierebbe dal loro cuore.Se il mare non conoscesse l’amorese ne starebbe immobileda qualche parte.Se il cielo, le montagne, i fium Leggi tutto..

Archivio
901

I Soci Onorari il Conte Giuseppe Tedeschi e la consorte Contessa Maria Tedeschi nata Ratkova alle nozze di G. Alexander Duca di Mecklenburg e Hande Duchessa di Mecklenburg,nata Macit, Neustrelitz (DE).

I nostri Soci Onorari il Conte Giuseppe Tedeschi e la consorte Contessa Maria Tedeschi nata Ratkova hanno partecipato il 17 Settembre 2022 alle nozze dei loro cari amici i Grand... Leggi tutto..

Archivio
1621

Concerto Internazionale in onore di Giovanni Paolo II

Si svolgerà il due ottobre alle ore 20:00 presso la Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, Via del Corso, 437, 00186 Roma RM, Italia il Concerto Internazionale in onore di Giovanni Paolo II. C Leggi tutto..

Archivio
523

Marisa Zattini “LA PROSA DEL MONDO” a cura di Carlo Franza

Pietre, rocce, sassi, alberi, sono gli infiniti purissimi frammenti del bello. Dall’antichità ai nostri giorni, filosofi, storici dell’arte, poeti, pittori, scultori, artisti, hanno raccontato il pro Leggi tutto..

Archivio
406

De "Divide Et Impera"

Allocuzione attribuita a Filippo II il Macedone, riportata dai regnanti del ' 600 e ' 700 in Europa, trovò particolare applicazione nella politica di espansione dell'Impero Romano. La Compagnia delle Leggi tutto..

Archivio
491

Mario Vespasiani e Andrea Bocelli: la grande arte che edifica

Gli artisti uniti dal valore della cultura e dell’altruismo, in una serata di solidarietà. Gli artisti uniti dal valore della cultura e dell’altruismo, in una serata di solidarietà. Forte dei Marmi Leggi tutto..

Archivio
446

1922-2022 “Fioravanti 100!” Terra Madre a cura di Marisa Zattini & Andrea Pompili

A Cesena, domenica 25 settembre 2022, alle ore 16.00 presso la suggestiva Chiesa di Santa Cristina – opera dell’architetto Giuseppe Valadier – si inaugurerà la mostra “Terra Madre”, in omaggio al cen Leggi tutto..

Archivio
517

Kronos Gallery: la valorizzazione delle opere d’arte, la gestione delle collezioni e l’intermediazione di opere importanti

Circa 8 opere d’arte su 10 sono parzialmente, se non totalmente, sprovvisti di qualsiasi documentazione a corredo pur essendo conclamate opere d’importanti artisti, rendendo di fatto l’opera d’arte p Leggi tutto..

Archivio
659

Interart con la pittura di Cristoforo Russo al porto turistico di Ostia

Ostia - Le opere del pittore Cristoforo Russo, saranno gratuitamente visibili dal 9 fino al 15 settembre presso il porto turistico di Roma n° 852 a cura di Daniela Negrelli e Andrea Nassi di Interart Leggi tutto..

Archivio
435

VUOTO E SPAZIO - Viaggio tra Oriente e Occidente

La Pro Loco di Rignano Flaminio e Sensi Living Experience, in collaborazione con il Comune di Rignano Flaminio ed i Club UNESCO di Roma e Terracina e con il patrocinio della Regione Lazio e della Fon Leggi tutto..

Archivio
310

BICENTENÁRIO DA INDEPENDÊNCIA DO BRASIL.

O mês de setembro foi marcado por celebrações especiais. No dia 2 foi, em comemoração ao Bicentenário da Independência do Brasil, o instituto Cultural Cravo Albin e a Fundação Carlos Chagas de auxíli Leggi tutto..

Archivio
718

Tesori e Misteri di Roma

Siamo lieti di ospitare su questo nostro sito  la più recente creazione del canale YouTube Tesori e Misteri di Roma, la prima delle tre puntate dedicate alla bellissima Basilica di S. Giovanni  in La Leggi tutto..

Archivio
722

Io sono un peccatore

Mio Dio, io sono un peccatore, perché non seguo il gregge, che non legge e dal televisore, assapora il sapore.   Della vita, il sapore, io sono un peccatore.   Mio Dio, io sono un peccatore, perché Leggi tutto..

Archivio
390

DINO BENUCCI “Casentino... tempo ritrovato” a cura di Marisa Zattini

Domenica 4 settembre 2022, alle ore 11.00 presso la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea del Comune di Poppi – a Palazzo Giorgi, in via Cesare Battisti – alla presenza delle Autorità, si terrà l’in Leggi tutto..

Archivio
507

Aeternum Albino Luciani. Papa Giovanni Paolo I: da uomo a beato

Si terrà il prossimo 2 settembre, presso la Basilica di San Marco Evangelista in Campidoglio a Roma, l’incontro “Aeternum Albino Luciani. Papa Giovanni Paolo I: da uomo a beato”; una celebrazione ded Leggi tutto..

Risultati 1 - 16 di 16

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube