Archivio

Gennaio 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 18 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
385

GRAN BALLO STORICO 2023 in onore di Sergej Rachmaninov

Sabato 14 gennaio 2023 l’aristocratico Palazzo Brancaccio di Roma ha ospitato lo Spettacolo del Gran Ballo Storico che, in un contesto di raffinatezza ed eleganza, ha fornito l’occasione di immergers Leggi tutto..

Archivio
317

STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont

 con Alessio Chiodini e Valentina Corti, Giovanni Pelliccia Adattamento, Drammaturgia e Regia: Alessio Chiodini Aiuto Regia: Mary Ferrara Prodotto da: Produzione Spettacoli Teatrali Responsabile di P Leggi tutto..

Archivio
384

ASÍ ES EL CARTEL OFICIAL DE LA SEMANA SANTA DE MOTRIL 2023

En el día de hoy 21 de enero la Agrupación de hermandades y Cofradías de Semana Santa de Motril ha dado a conocer la obra pictórica que preside este cartel realizado por el artista Jesús Zurita Villa Leggi tutto..

Archivio
221

Flávia Correia ha ricevuto Maurizio Battista e la sua troupe al Cristo Redentore

Il 18 gennaio Flávia Correia, coordinatrice culturale di Tota Pulchra Brasile, ha ricevuto e guidato l'attore comico e conduttore italiano Maurizio Battista al Santuario del Cristo Redentore. Battista... Leggi tutto..

Archivio
374

Flávia Correia ha ricevuto Maurizio Battista e la sua troupe al Cristo Redentore

Il 18 gennaio Flávia Correia, coordinatrice culturale di Tota Pulchra Brasile, ha ricevuto e guidato l'attore comico e conduttore italiano Maurizio Battista al Santuario del Cristo Redentore. Battist Leggi tutto..

Archivio
645

Tota Pulchra partecipa al primo incontro del Shield presso la Grande Moschea

Sin dall’antichità i luoghi di culto in sé per sé oltre a posti di fascino e sottomissione dell’essere umano, hanno rappresentato soprattutto un punto di forza per l’ideologia che ne rappresentano. L Leggi tutto..

Archivio
929

La Madonna entra nel parlamento europeo: ‘’Tota Pulchra es’’

Nel mese di settembre è accaduto un fatto davvero eccezionale , non solo per l’associazione di Tota Pulchra, ma per l’Europa intera : una statua della Madonna , e più precisamente la Vergine dell'Amo Leggi tutto..

Archivio
311

Il playmaker delle arti

Di che cosa si occupa il playmaker delle arti? Il playmaker è un punto di riferimento culturale che trasforma il quartiere in uno spazio artistico virtuoso che unisce insieme varie discipline: arte, Leggi tutto..

Archivio
431

Isola del Liri: Mostra di Simone Gabriele, artista di Tota Pulchra

Si è svolta il 18 dicembre scorso la mostra dal titolo "Natività". Sono state esposte opere del maestro Simone Gabriele, artista di Tota Pulchra, tra cui il quadro Natività ad Isola del Liri 2022, ch Leggi tutto..

Archivio
566

MOTRIL RENOVÓ SU VOTO POR LOS TERREMOTOS DE 1804 Y 1884

 Como cada 13 de enero, Motril renovó su Voto por los Terremotos ocurridos en los años 1804 y 1884 Esta tradición surge en el pasado siglo XIX ,en el que ante estas catástrofes, los motrileños sacaro Leggi tutto..

Archivio
818

GRAN BALLO STORICO - XI EDIZIONE

Sabato 14 gennaio 2023 l’aristocratico Palazzo Brancaccio, nel cuore della capitale, ospiterà l’XI edizione del GRAN BALLO STORICO con uno spettacolo di danze d’antan, arie e performance teatrali che Leggi tutto..

Archivio
1225

Arte e musica, a Roma un concerto in onore di Giovanni Paolo II

Martedi 17 Gennaio alle ore 16 presso la sala della Protomoteca in Campidoglio, si terrà il concerto in onore di Papa Giovanni Paolo II. Ad allietare i presenti con la sua voce sarà Il Soprano Domini Leggi tutto..

Archivio
785

15 Gennaio: Tota Pulchra propone un nuovo corso di Soccorso e manovre salva vita

  Il Cav.Istruttore  FEBBO PARIDE  membro dell'associazione  TOTA PULCHRA  comunica che svolgerà un corso di formazione il prossimo 15 Gennaio come da indicazioni sulla locandina , che nello specifico... Leggi tutto..

Archivio
339

Ricevimento nei giardini della Villa Magistrale del Sovrano Militare Ordine di Malta, Roma 27/09/22

L'Ambasciatore del Sovrano Militare Ordine di Malta presso la Repubblica Italiana e la Signora Ronca, e L'Ambasciatore del Sovrano Militare Ordine di Malta presso la Santa Sede ... Leggi tutto..

Archivio
813

Gran Ballo Storico 2023

Sabato 14 gennaio 2023 l’aristocratico Palazzo Brancaccio di Roma ospiterà il Gran Ballo Storico che, in un contesto di raffinatezza ed eleganza, fornirà l’occasione di immergersi in un’atmosfera imp Leggi tutto..

Archivio
560

Alla Chiesa di Santa Maria dei Sette Dolori a Trastevere, il concerto natalizio di Tota Pulchra, in omaggio al Brasile

Un’altra iniziativa di rilievo è stata organizzata da Tota Pulchra per quest’ultimo Natale: un concerto con artisti di fama internazionale in uno dei “gioielli sconosciuti” di Roma, la chiesa di Sant Leggi tutto..

Archivio
310

Concerto di Natale sul quotidiano "O Imparcial"

Il 31 dicembre, il quotidiano "O Imparcial", della città di São Luis-MA, Brasile, ha riportato il concerto della soprano Flávia Correia, tenutosi il 17 dicembre presso la chiesa di Santa Maria dei Se Leggi tutto..

Archivio
364

Benedetto XVI (Marktl, 16 aprile 1927 – Città del Vaticano, 31 dicembre 2022)

«Ben presto mi troverò di fronte al giudice ultimo della mia vita. Anche se nel guardare indietro alla mia lunga vita posso avere tanto motivo di spavento e paura, sono comunque con l’animo lieto per Leggi tutto..

Risultati 1 - 18 di 18

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube