Archivio

Dicembre 2022

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 17 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
414

Auguri di Buon Natale da Tota Pulchra

Gli artisti amici di Tota Pulchra vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Gli artisti amici di Tota Pulchra vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.    Aspettando la Luce che v Leggi tutto..

Archivio
292

Mostra sulla Natività

Domenica 18 dicembre si terrà la Mostra personale di Simone Gabriele, Delegato di Tota Pulchra per il Basso Lazio, presso il Teatro Stabile di Isola del Liri (FR). Sarà l'occasione per mostrare pubbl Leggi tutto..

Archivio
306

Marco Lo Russo per il sociale e non solo con la Music Center APS

La Musica fa bene e può far del bene! Questo lo spirito con cui il compositore, fisarmonicista e docente di Conservatorio, Maestro Marco Lo Russo fondò nel 2009 l’associazione culturale musicale Marc Leggi tutto..

Archivio
327

Due eventi nell’ambito della mostra 1922~2022 “Fioravanti 100!” Terra Madre

Sono due gli eventi organizzati per sabato 17 dicembre 2022, a Cesena, presso la Chiesa di Santa Cristina, in Contrada Chiaramonti 92, nell’ambito della mostra in corso 1922-2022 “FIORAVANTI 100!” Te Leggi tutto..

Archivio
287

VERTER TURRONI “Doppia Anima” a cura di Marisa Zattini

A Cesena, sabato 10 dicembre 2022, alle ore 17.00 presso la suggestiva settecentesca Chiesa di San Zenone, si terrà l’inaugurazione della mostra dell’artista VERTER TURRONI (Cesena 1965), “Doppia Ani Leggi tutto..

Archivio
425

PLURALISMO, ARTE E COLORE

 Giovedi 15 dicembre alle ore 18, presso il Consolato Generale dell'Ecuador a Milano (Via Alfredo Cappellini 21), si terrà l'inaugurazione della mostra artistica PLURALISMO, ARTE E COLORE durante la Leggi tutto..

Archivio
415

CONCERTO DI BENEFICENZA

Sabato 17 dicembre, ore 18.00, in occasione del genetliaco di Sua Santità Papa Francesco, l'associazione Tota Pulchra è lieta di invitarvi al Concerto di Natale che si terrà presso la chiesa di Santa Leggi tutto..

Archivio
419

Delegazione di Tota Pulchra Belgio invitata al ''Te Deum'' della festa del Re.

Quest'anno la delegazione di Tota Pulchra Belgio è stata invitata alla messa speciale del ''Te Deum'' indetta il giorno della festa del Re il 15 novembre di ogni anno. In presenza dei piu' alti digni Leggi tutto..

Archivio
476

21 Luglio - Fondazione dell'associazione ''Tota Pulchra Belgio''.

In questa magnifica giornata di tripudio nazionale belga immortalato dal ''Te Deum'', cantato presso la Cattedrale di Bruxelles, la delegazione Tota Pulchra viene invitata ad un pranzo ufficiale con Leggi tutto..

Archivio
474

21 Luglio - Parata militare.

La delegazione Tota Pulchra Belgio dopo la partecipazione al ''Te Deum'' e al   pranzo ,che ha visto la fondazione ufficiale  di ‘’Tota Pulchra Belgium’’ , ha potuto assistere nel pomeriggio alla  pa Leggi tutto..

Archivio
403

La delegazione di Tota Pulchra Belgio invitata al ''Te Deum'' il 21 luglio.

Come pochi italiani sanno il 21 luglio è una data di fondamentale importanza per il Belgio: è la festa nazionale. Dal 1890 , da quando Leopoldo I ha giurato fedeltà alla nuova costituzione, il popolo Leggi tutto..

Archivio
996

IL MAESTRO GIUSEPPE TEDESCHI E MARIA RATKOVA CONTESSA TEDESCHI, MEZZOSOPRANO-CONTRALTO, SOCI ONORARI E DIRETTORI ARTISTICI DI TOTA PULCHRA COL PRESIDENTE JEAN MARIE GERVAIS AL PRANZO DI GALA CON GLI AMBASCIATORI DI UCRAINA

Un momento conviviale di saluto ufficiale e incontro dopo il concerto "MUSICA SACRA PER L'UCRAINA" tra i protagonisti e organizzatori dell'evento in un noto circolo romano. Gli ambasciatori di Ucrain Leggi tutto..

Archivio
355

Il Circolo Poetico

È l'ultimo giorno d'autunno.Serata tranquilla... Le acque del Tevere blunessuna tempesta vacilla. Le strade dai tempi antichiciascuno portavano qua. Gli anni volando com' ventoricordano me su fragili Leggi tutto..

Archivio
402

“MANHATTAN TRANSFER”: la pittura di Cristoforo Russo in Ekklesia

Torre del Greco-Napoli - dopo la tappa primaverile di Roma, “Manhattan Transfer” approda in Campania. In Ekklesia, le opere del pittore Cristoforo Russo e le poesie di Ciro Califano saranno gratuitam Leggi tutto..

Archivio
279

Finissage mostra "Alberi - La foresta che è in noi" di Marisa Zattini / Nuovo evento musicale con Stefano Squarzina e Roberto Felloni / Abbazia di Pomposa

    Domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15.30, nella Sala del Refettorio dell’Abbazia di Pomposa, i musicisti STEFANO SQUARZINA e ROBERTO FELLONI eseguiranno musiche medievali e alcuni brani tratti Leggi tutto..

Archivio
314

Tesori e Misteri di Roma: l'Arcibasilica di S.Giovanni in Laterano

Tesori e Misteri di Roma, il canale YouTube che ha  tra l’altro come missione la scoperta della Roma Cristiana ha deciso di dedicare all’Arcibasilica papale di San Giovanni in L... Leggi tutto..

Archivio
278

Proroga Mostra "Botanica Celeste - nel segno di Federico da Montefeltro" di Marisa Zattini

È in corso nella Rocca di San Leo – Sala del Bettolino e piano terra di Palazzo Ducale – la mostra personale dell’artista-architetto MARISA ZATTINI “Botanica Celeste – Nel segno di Federico da Montef Leggi tutto..

Risultati 1 - 17 di 17

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube