Con questo titolo sarà il concerto che avrà luogo sabato 4 settembre 2021 alle 20:30 presso il Chiostro dei Campitelli in Piazza dei Campitelli 9 a Roma per I Concerti del Tempietto. Gli interpreti di questo concerto sono il soprano Dominika Zamara (artista di Tota Pulchra) ed il chitarrista classico Francesco Taranto, il duo delizierà il gentile pubblico con arie e cavatine dal raffinato repertorio di Mauro Giuliani sul quale è incentrato il concerto, oltre questo alcuni lieder di Ivan Padovec e un’aria da concerto di Vincenzo Bellini trasposta per voce e chitarra classica, poi il Maestro Taranto eseguirà dei pezzi per chitarra sola sempre del Giuliani e Molino. Un’occasione per deliziarsi con dei repertori insoliti e pieni di fascino.

Tra gli ospiti d'onore sarà presente Mons. Jean Marie Gervais, Presidente dell'Associazione Tota Pulchra, accompagnato da una rappresentanza dell'Associazione stessa.