È stato organizzato con successo un pranzo domenicale il 7 marzo 2021 dall’associazione Tota Pulchra col presidente Monsignore Jean-Marie Gervais, ufficio stampa Valentina Ughetto e Mariangela Petruzzelli Presidente dell’associazione Miss Chef, organizzatore Simone Onori in sinergia con il Rotary Club Roma Aniene presieduto da Sara Iannone e la storica partecipazione della presidente Giorlandino Mariastella Artemisia.
Giovedì 4 Tota Pulchra avendo iniziato un programma più coinvolgente con una rubrica -voce alle donne si era incontrata durante una giornata di beneficenza del Rotary club Aniene presso la chiesa della Natività per preparare l’evento del 7 marzo.

Ringraziamo sempre il vice presidente Danilo Maira che si interessa sempre di partecipare alle iniziative di beneficenza e a favore dell’associazione e dei suoi artisti mettendo a disposizione le sue strutture. E in ricordo di una giornata riuscita ricca di scambi e progetti per una Roma più viva culturalmente offriamo un ventaglio di immagini di queste giornate.

Oggi sabato 10 aprile 2021, dalle ore 20, ci sarà una nuova occasione per ritrovarci con la giornalista Mariangela Petruzzelli, presidente dell'Associazione internazioanle MISS CHEF. In quanto sarà ospite del programma ON AIR SHOW in diretta su RADIO ROMA CAPITALE FM 93.0. L'intervista verterà sull'Associazione MISS CHEF e su tutto quello che sta programmando dall'estate 2021 e per il 2022 a livello nazionale ed internazionale. Insieme ad altri imprenditori italiani la Petruzzelli racconterà anche dell'importanza della rinascita post pandemica della Cultura d'Impresa, soprattutto Donna, tra turismo, eno-gastronomia, spettacolo dal vivo ed eccellenze del Made in Italy nel mondo. Verrà messa in rilievo anche la sinergia tra l'Associazione MISS CHEF con l'Associazione Tota Pulchra impegnata in modo autorevole nella promozione della cultura in ogni sua espressione come fonte di bellezza e di crescita sociale e spirituale. Si svolgerà una tavola rotonda molto interessante in un'ora di programma in diretta dagli studi di Roma Radio Capitale in zona Romanina a Roma. La diretta video del programma potrà essere visibile anche sulla pagina FB di Roma Radio Capitale

 

di Valentina Ughetto

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube