In data 06.03.2021, Monsignor Jean Marie Gervais, Prefetto Coadiutore del Capitolo della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano nonché presidente e fondatore di Tota Pulchra e Presidente Onorario di Tota Pulchra International, ha incontrato l’Ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo con l’intervento dei Senatori: William De Vecchis, membro della commissione monocamerale tutela dei diritti umani, e Gianfranco Rufa, membro della delegazione parlamentare italiana presso l’assemblea del Consiglio D’Europa.

L’incontro ha portato ad esprimere la vicinanza del popolo congolese al popolo italiano per l’uccisione dell’ambasciatore della Repubblica Italiana in R.D. del Congo.

All’incontro hanno partecipato anche l’Avv. Simone Epis, segretario di Mons. Jean Marie Gervais e membro di Tota Pulchra e di Tota Pulchra International, ed Il Dott. Ruggero di Biagi, resp. organizzativo di Tota Pulchra International e membro di Tota Pulchra.