Un viaggio nel tempo tra teatro, musica e danze storiche nel cuore della Capitale
Roma, dicembre 2025
Il 17 gennaio 2026 si terrà a Roma il Gran Ballo Storico, giunto alla sua XIV edizione, dedicato quest’anno al grande regista teatrale Konstantin Stanislavskij, figura centrale nella storia del teatro mondiale e fondatore del celebre Metodo che porta il suo nome.
L’evento si svolgerà nello storico Palazzo Brancaccio, nel centro di Roma, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore. Palazzo Brancaccio, costruito nel 1880 per volontà del Principe Salvatore Brancaccio e della moglie Mary Elisabeth Field, è una delle location più prestigiose della città.
Il Gran Ballo Storico ha l’obiettivo di mettere in contatto persone provenienti da diversi Paesi europei con la cultura russa, attraverso musica, letteratura classica e danze storiche. L’evento favorisce lo scambio culturale tra Italia e Russia e promuove un’immagine positiva della cultura russa, basata sul dialogo e la bellezza.
Durante la serata, gli ospiti in abiti ottocenteschi potranno vivere un’esperienza unica con valzer, polka, mazurka e altre danze storiche, in un’atmosfera elegante e conviviale.
Luogo e orario:
Palazzo Brancaccio
Via del Monte Oppio, 7 – 00184 Roma
Ore 19:30 – arrivo e accoglienza degli ospiti
Siamo inoltre lieti di offrire ai nostri contatti uno sconto speciale per la cena della serata. Per usufruirne, è possibile contattarci via email oppure tramite il nostro numero WhatsApp, indicando di essere nostri contatti.
Per informazioni sul programma, modalità di partecipazione e formule disponibili:
sito ufficiale: granballostoricoroma.ru
contatti Tota Pulchra: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | WhatsApp: +39 331 76 43 583
Vi invitiamo a contattarci per maggiori dettagli e per prenotare con lo sconto riservato.
