Argos (dipartimento spettacolo ed eventi sociali) diretto dal Dr. Gianluca Guerrisi e dal Dr. Fausto Zilli presentano " SPECIALE PREMIO AMICIZIA" trofeo di Calcio Spettacolo di Solidarietà che torna in campo dopo oltre 2 anni di stop per la pandemia.

Il triangolare di calcio a 11 vedrà impegnate sul rettangolo di gioco dello stadio Linkem Arena a Tor Bella Monaca, la mista RES ROMA VIII CALCIO FEMMINILE e ASD Atletico Roma VI, contro Nazionale Italiana di Calcio Sosia AllStar e ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.

Tra le fila della squadra Argos Soccer Team, in campo anche il capo department della AS Roma Dr. Francesco Pastorella

Manifestazione dedicata alla promozione delle attività della Cooperativa Sociale Onlus "LA LANTERNA DI DIOGENE" di Mentana e al sostegno del Percorso delle Buone Azioni contro ogni forma di violenza tracciato da tempo dall'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Sono attesi artisti dello spettacolo e del cinema/tv "cento vetrine -uomini e donne -grande fratello" che arricchiranno lo speciale programma che promette tante sorprese da non perdere: Inno di Mameli eseguito da Dominika Zamara soprano e Danilo Murzilli fisarmonica calcio d'Inizio di Ezio Luzzi icona del giornalismo sportivo RAI.

Riprese televisive ed interviste con la presenza del Dr. Giovanni Parapini Direttore Rai per il Sociale.

Patrocinio del Comitato Nazionale Italiano FAIR PLAY e United States Foreign Trade Institute. PER IL SOCIALE