Archivio

Ottobre 2022

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 12 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
857

Le premier évènement aux couleurs de Tota Pulchra en France

Le Covid a provoqué des drames mais il nous permet quand même de recevoir des grâces. En effet, lors des confinements en France, l’économie de nos pays a dû survivre vaille que vaille et les entrepri Leggi tutto..

Archivio
394

“Com’era verde la mia valle”

Ultimamente ho letto un libro molto bello di uno scrittore gallese Richard Llewellyn (1907 St.Davies nel Peambrokeshire). Il  romanzo si intitola “Com’era verde la mia valle” (1939) ed è uno scritto Leggi tutto..

Archivio
429

“Bassifondi”

Il Neorealismo non muore mai. È sempre vitale in quei registi che vogliono rappresentare la dura realtà quotidiana degli ultimi e degli invisibili. La cinepresa entra nei meandri più oscuri della soc Leggi tutto..

Archivio
336

Marco Lo Russo alla serata di solidarietà “L’Emozione di Mai”, Velletri (RM).

Sabato 22 ottobre alle 20.30 al Teatro Artemisio di Velletri (RM), si terrà la nona edizione dello spettacolo di solidarietà L’Emozione di Mai per contribuire alla ricerca di una cura per la distrofi Leggi tutto..

Archivio
1153

Tutto tace

Stasera a letto alle ore 11:30 di sabato 8 ottobre 2022, ascoltando Nuvole Bianche la meravigliosa musica dell’artista, compositore e pianista italiano Ludovico Maria Enrico Einaudi, ispirato profond Leggi tutto..

Archivio
313

91 anni del Cristo Redentore.

Il monumento del Cristo Redentore ha celebrato 91 anni il 12 ottobre 2022. I festeggiamenti si sono svolti nell'arco di una settimana. Inizio con una maratona il 10 ottobre. L'11 si è svolto in occas Leggi tutto..

Archivio
447

Il museo dei videogiochi Vigamus e l’importanza dell’interattività nelle istituzioni culturali

Qualche tempo fa ho avuto modo di visitare il Vigamus il museo del videogioco in via Sabotino n.4. È stata un’esperienza molto bella. Ritornare a giocare con i cabinati degli anni 90 mi ha riportato Leggi tutto..

Archivio
961

Le architetture visive di Andrea Bevilacqua

Nei lavori di Andrea Bevilacqua architettura e fotografia si fondono per portare lo spettatore alla scoperta dello spazio e del colore dell’opera che è in continua metamorfosi. Sono delle architettur Leggi tutto..

Archivio
351

Quattro Meditazioni per Don Otello

Nell’ambito della XVIII Giornata del Contemporaneo promossa da AMA.CI, sabato 8 ottobre 2022, alle ore 16.00, a Cesena, presso la Chiesa di Santa Cristina si terrà il “concerto per violoncello solo”  Leggi tutto..

Archivio
1299

MUSIC ARTS FOR WORLD: COMPETIZIONE INTERNAZIONALE MUSICA MODA,RECITAZIONE, DANZA E PERFORMER

MAW Music Arts for World International Competition, è una competizione internazionale che spalanca le porte alla professione artistica, attraverso un tour nelle piazze e nei teatri di tutta Italia, u Leggi tutto..

Archivio
578

Marisa Zattini “ALBERI – La prosa del mondo” a cura di Carlo Franza

A Roma, venerdì 7 ottobre 2022, alle ore 18.00 presso il CIRCOLO DEL MINISTERO DEGLI ESTERI si inaugurerà la mostra dell’artista-architetto Marisa Zattini, ALBERI – La prosa del mondo, nell’ambito de Leggi tutto..

Archivio
478

Tota Pulchra in Brasile: rinnovo e nuove nomine

Lo scorso sabato 1 ottobre Mons. Gervais ha consegnato il diploma di rinnovo dell'incarico ad triennium al delegato di Tota Pulchra in Brasile Padre Omar Raposo de Sousa, Rettore del Santuario del Cr Leggi tutto..

Risultati 1 - 12 di 12

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube