Archivio

Luglio 2020

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 23 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
1209

Marco Lo Russo alla XIX festa dedicata a San Giovanni Paolo II

Il 2 agosto 2020, alle ore 18.00, in occasione della XIX edizione del Premio Internazionale La Stele della Ienca e della XIX festa dedicata a San Giovanni Paolo II, si terrà il concerto per fisarmoni Leggi tutto..

Archivio
1527

Parma celebra Van Gogh con una mostra multimediale

La vita (infelice), le opere, la malattia mentale ed il grande rapporto con il fratello e confidente Theo Van Gogh multimedia & friends è la mostra che, dal 13 giugno al 19 luglio, si è svolta a Leggi tutto..

Archivio
1324

Il Centro di orientamento pastorale promuove l’alta formazione online - Al via la partnership con il Pontificio Ateneo Sant’Anselmo con il corso “Management dei beni monumentali religiosi”

Nei cinque sabato tra il 26 settembre e il 24 ottobre 2020 si terrà il corso di alta formazione in “Management dei beni monumentali religiosi”, con fruizione in presenza oppure online, organizzato da Leggi tutto..

Archivio
1282

Mostra di pittura di Patrick Depin a Locorotondo

Dal 15 al 30 luglio a Locorotondo, nella saletta in piazza Vittorio Emanuele II di fianco alla Pro Loco, si terrà una mostra di pittura di Patrick Depin organizzata nell'ambito della rassegna “Libri Leggi tutto..

Archivio
1386

LECCIONES DE LA PANDEMIA: LA IMPORTANCIA DE LA COMUNICACIÓN EN TIEMPOS DIFÍCILES: LECCIONES APRENDIDAS

Llevamos dos meses y medio aislados. En este tiempo no hemos podido tocar a nuestros seres queridos, a nuestros amigos, en definitiva, a las personas que más queremos y aquellas que paradójicamente, Leggi tutto..

Archivio
1223

Il soprano Dominika Zamara al Festival Assisi Suono Sacro

Sabato 1° agosto alle ore 21:30 il via all’ottava edizione del Festival Assisi Suono Sacro, presso la Sala San Gregorio.   Sabato 1° agosto alle ore 21:30 il via all’ottava edizione del Festival Ass Leggi tutto..

Archivio
2626

Gli Angeli dell' asfalto

Ci sono persone, che non sono persone come tante, che hanno interamente dedicato la propria vita al prossimo, pur restando nell'anonimato e dimenticate da tutti e che sarebbe il caso di definire "ERO Leggi tutto..

Archivio
1217

 "Events Community Art": a Roma, un appello di più associazioni per il dialogo interculturale e interreligioso

In tempi di minore contatto fisico tra le persone (con le sue frequenti conseguenze negative per il loro complessivo equilibrio psicofisico), come quelli che, pur col coronavirus "in ritirata”, stiam Leggi tutto..

Archivio
1364

Cavalcare la tigre - Incontri sull’ arte e sul coraggio

Il titolo che Mario Vespasiani ha assegnato a questa serie di incontri estivi dedicati ai giovani, riprende il motto cinese che suggerisce, in quel felino caro all’autore, un’appropriata metafora del Leggi tutto..

Archivio
1422

E’ morto l’artista perugino Giuseppe Fioroni

Il 2020 sarà un anno ricordato per le innumerevoli tragedie che hanno scosso nel profondo la nostra anima. La scorsa notte, probabilmente in seguito a un malore nella sua abitazione a Piscille, ci ha Leggi tutto..

Archivio
1431

Ci lascia prematuramente Mons. Milan Šašik, vescovo eparca di Mukachevo

Apprendiamo con grande dolore la prematura scomparsa di S.E.R Mons. Milan Šašik, vescovo eparca dell’Eparchia greco-cattolica di Mukachevo (Transcarpazia, Ucraina occidentale) prematuramente deceduto Leggi tutto..

Archivio
1757

Il soprano Dominika Zamara a Roma per Giovanni Paolo II

Domenica 12 luglio presso il Chiostro dei Campitelli a Roma si è svolto il concerto dedicato al Santo Padre Giovanni Paolo II nel centenario della nascita per “I Concerti del Tempietto”, con il sopra Leggi tutto..

Archivio
1393

Santos, reliquias y arte en el Camino de Santiago

Art Alixara Gestión Cultural dentro del marco del Ciclo de Conferencias que ha organizado durante el presente año 2020 convoca la próxima Charla Formativa titulada “Santos, reliquias y arte en el Cam Leggi tutto..

Archivio
1992

Intervista al Mezzosoprano Maria Ratkova, Socia Onoraria di Tota Pulchra

Dopo l'importantissimo concerto del Mezzosoprano Maria Ratkova, Socia Onoraria di Tota Pulchra, svoltosi il 28 giugno al Pantheon di Roma, in memoria delle vittime del coronavirus, il noto network st Leggi tutto..

Archivio
1247

In memoria del Maestro Ennio Morricone: trascrizione inedita per organo, violino, soprano, ottetto vocale di "C'era una volta il West" a cura di Daniele Denora

In memoria del Maestro Ennio Morricone, scomparso lunedì 6 luglio, pubblichiamo questa trascrizione inedita per organo, violino, soprano, ottetto vocale del brano "C'era una vol... Leggi tutto..

Archivio
2412

Tota Pulchra abbraccia la Polonia

Sabato 11 luglio in quel di Roma, presso il ristorante "Vin Santo" di Via Germanico 5, si è svolto l'incontro tra il soprano Dominika Zamara, membro di primo ordine dell’Associazione Tota Pulchra, ed Leggi tutto..

Archivio
1597

Concerto dedicato a Giovanni Paolo II

Domenica 12 luglio presso il Chiostro dei Campitelli del Teatro di Marcello si potrà assistere al concerto dedicato al Santo Padre Giovanni Paolo II nel centenario della sua nascita, organizzato dall Leggi tutto..

Archivio
2274

HABANERA, l'amour est un oiseau rebelle

"HABANERA, l'amour est un oiseau rebelle", Mezzosoprano-Contralto Maria Ratkova, Socia Onoraria della Tota Pulchra, protagonista di un video su YouTube che ha avuto quasi 40.000 visualizzazioni dell' Leggi tutto..

Archivio
1954

Storico Concerto al Pantheon di Roma del Mezzosoprano-Contralto Maria Ratkova per le vittime del coronavirus con le musiche composte dal Maestro Dimitry Morozov del Teatro Nazionale di Stato di Kharkiv (Ucraina) CXID OPERA THEATRE

Il giorno 28 giugno 2020 si è tenuto nella Basilica del Pantheon in Roma un attesissimo concerto in commemorazione delle vittime del coronavirus nel quadro del Festival di Pasqua di Roma, del M.° Enr Leggi tutto..

Archivio
1816

Per San Giovanni Battista, il 24 giugno, incontro conviviale di "Tota Pulchra" al Vin Santo"

Al ristorante "Vin Santo" di Via Germanico, 5, "Tota Pulchra" ha organizzato un incontro conviviale il 24 giugno, per la festa di San Giovanni Battista: il santo, precursore e parente stretto di Gesù Leggi tutto..

Archivio
1533

Ciclo de Conferencias 2020

"Art Alixara Gestión Cultural" presenta el Ciclo de Conferencias para este 2020 con el siguiente programa: + Julio: "Santos, reliquias y arte en el Camino de Santiago", lunes 20 a las 20:00 h.+ Agost Leggi tutto..

Archivio
1799

Reflexión sobre “protocolo” y “ceremonial” en la investidura de nuevos caballeros y damas en las Órdenes.

¡Y por los siglos de los siglos, amén! Curiosa frase bíblica que revela uno de los grandes enigmas de la humanidad: la inmortalidad. La perpetuidad en el tiempo es algo que siempre ha sido deseado en Leggi tutto..

Archivio
2426

HISTORIA DE UN ESCUADRÓN DE CABALLERÍA PRIVADO ÚNICO EN SU CATEGORÍA

Un Viernes de Dolores del año 1994, un grupo de hermanos de la Real y Fervorosa Hermandad Sacramental del Señor San Sebastián, Nuestra Señora del Prado y Cofradía de Nazarenos de Nuestro Padre Jesús Leggi tutto..

Risultati 1 - 23 di 23

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube