Archivio

Ottobre 2018

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 9 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
1999

La poesia incontra l’ arte: alla riscoperta del connubio tra poesia e musica

Sabato 13 ottobre 2018, presso il salone del “Teatro del Pepe” in via Valadier 36/a, è andato in scena lo spettacolo teatrale “La poesia incontra l’arpa” a cura degli artisti Piero Marsili e Valeria V... Leggi tutto..

Archivio
2792

La “Tota Pulchra” riceve la dottoressa Marylin Huberman Goldberg

Il 17/10/2018, presso l’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, la rappresentanza istituzionale dell’associazione “Tota Pulchra” formata dal presidente, Mons. Jean Marie Gervais; da... Leggi tutto..

Archivio
2307

L’ Arte che celebra e rende manifesta l’idea di Dio

Il celebre scrittore tedesco Hermann Hesse, nella sua opera Klein e Wagner uscita nel 1920, scrisse: «Arte significa: dentro a ogni cosa mostrare Dio». A cosa allude Hesse con queste singolari parole?... Leggi tutto..

Archivio
4411

Un ritratto di don Tonino Bello: il vescovo dalle scelte forti e coraggiose.

Una fulgida e viva testimonianza di fede a fianco degli emarginati e dei bisognosi lacerati dalla piaga del disagio sociale. Un amore estremo e senza limiti per quella Chiesa che ha sempre cercato di ... Leggi tutto..

Archivio
2616

il convegno “Il sole rosso dei Romanov” di scena a Palazzo Mattei

Sabato 6 ottobre, alle ore 18:00, presso la prestigiosa sede della “Società Geografica Italiana” di Villa Celimontana, si è tenuto il convegno “IL SOLE ROSSO DEI ROMANOV” organizzato con il patrocinio... Leggi tutto..

Archivio
3041

San Giovanni in Laterano: una messa per omaggiare il capitolo generale degli ordini dinastici della Casa Reale dei Savoia

La Basilica di San Giovanni in Laterano è seconda soltanto a quella di San Pietro in Vaticano per imponenza e bellezza.Luogo di culto, meta obbligatoria dei pellegrini, ricca di storia e oggetto di gr... Leggi tutto..

Archivio
2433

Estate 2018 - V edizione di Utopia nel borgo di Calcata

Con il termine utopia si vuole intendere solitamente un sogno, un obbiettivo o più semplicemente un pensiero ritenuto irraggiungibile da chiunque.Ma quando questo incontra la tenacia e l’energia di ch... Leggi tutto..

Archivio
1920

Due iniziative a cura di Progetto Alfa

Per tutto ottobre anche Progetto Alfa si tinge di rosa promuovendo due iniziative che godono del patrocinio di Univale Onlus e ATS Lombardia. Giovedì 11 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala delle Acq... Leggi tutto..

Archivio
1868

Grande cornice di pubblico per lo spettacolo “La Madre” al Teatro del pepe di Roma del 29 settembre

Nella giornata di ieri, alle ore 20:30, presso il “Teatro del Pepe” di Roma in via Valadier 36, è andato in scena lo spettacolo “La Madre”. L’evento, che ha avuto un’ottima cornice di pubblico, è stat... Leggi tutto..

Risultati 1 - 9 di 9

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube