Archivio

Febbraio 2024

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 18 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
172

Festa dei Santi Cirillo e Metodio a Roma

I Santi Cirillo e Metodio furono due fratelli di origine greca che, inviati nell'Europa orientale, promossero l'evangelizzazione delle popolazioni locali e la nascita dell'alfab... Leggi tutto..

Archivio
169

La statio quaresimale a San Giovanni in Laterano

Durante la Quaresima, ricca di tante pratiche in tutto il mondo, il popolo romano mantiene viva la tradizione che è dettagliata nell'antico Messale Romano: le stationes quaresim... Leggi tutto..

Archivio
222

Dominika Zamara alla conquista d’Oriente

Sta per partire un nuovo tour per il soprano Dominika Zamara che la vedrà impegnata in Medio Oriente. Nel tempo abbiamo visto la Zamara impegnata in varie parti dell’Oriente dal Sud Corea alla Cina e Leggi tutto..

Archivio
363

Evento Speciale al Circolo Montecitorio di Roma: "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali"

Opisas - Overseas Property Investment Solutions and Services, in collaborazione con l'Associazione Culturale Tota Pulchra di Monsignor Jean Marie Gervais, è lieta di annunciare un evento straordinari Leggi tutto..

Archivio
252

Addio a Vittorio Emanuele, ultimo Principe di Napoli

Sabato 10 febbraio si sono svolti nel Duomo di Torino i funerali del Principe Vittorio Emanuele di Savoia, scomparso il 3 febbraio us in un ospedale di Ginevra all'età di 87 anni.Era nato a Napoli il Leggi tutto..

Archivio
310

Al via le iniziative per sostenere la Missione di Tota Pulchra a Santo Domingo

Comunicato Stampa – il 25 febbraio la Missione alla religious mesons a Santo Domingo del padre Hygord Amédée, haitiano, da poco, delegato di Tota Pulchra incontra padre Francesco, padre Serafino, pad Leggi tutto..

Archivio
468

Yusuke Akamatsu: l'artista digitale rivoluzionario che unisce tecnologia e creatività

Roma, 17 Febbraio, Palazzo Ferrajoli, ore 18:00: vernissage della Mostra del Maestro Yusuke Akamatsu. Yusuke Akamatsu è un artista digitale giapponese, rivoluzionario, noto per la sua capacità di uni Leggi tutto..

Archivio
1017

Sabato 17 Febbraio vernissage della Mostra del Maestro Yusuke Akamatsu a Palazzo Ferrajoli

Sabato 17 Febbraio, ore 18:00, Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna 355), Sua Eccellenza il Sig. Akira Chiba, Ambasciatore del Giappone presso la Santa Sede, inaugura la Mostra personale del Maestro Yus Leggi tutto..

Archivio
271

La Bellator torna al successo con Serie C e Juniores

Due su due per la Bellator Frusino. I ciociari, guidati da coach Mirko Spaziani, tornano al successo in Serie C e nella categoria Juniores Nazionale. La Serie C della Bellator Frusino si è imposta pe Leggi tutto..

Archivio
1586

Sotto il Patrocinio di Tota Pulchra presentazione del libro Tornerà l’Aurora di Viviana Cuozzo

Martedì 13 febbraio 2024 alle ore 17.00 verrà presentata la silloge poetica de l’artista di Tota Pulchra Viviana Cuozzo dal titolo Tornerà l’Aurora, edita da LuoghInteriori, con la prefazione del Pro Leggi tutto..

Archivio
219

Festa del Beato Pio IX

Nel giorno della festa liturgica del Beato Pio IX, papa, è stata celebrata una messa solenne nella Basilica di San Lorenzo Fuori-le-Mura, nella cui cripta riposano le sue spoglie. Concelebrata da div Leggi tutto..

Archivio
215

Una Delegazione di Tota Pulchra al Forum Italo-Congolese per promuovere gli scambi economici tra i due Paesi

L'Ambasciata della Repubblica del Congo, in collaborazione con il Ministero delle Piccole e Medie Imprese e dell'Artigianato, sotto l'alto patrocinio del Presidente della Repubblica del Congo Sua Ecc Leggi tutto..

Archivio
616

Sostenere Tota Pulchra ed incoraggiare gli Artisti che ne hanno bisogno

Durante la sua visita in Vaticano e il suo incontro con Papa Francesco, la Delegazione dell'Istituto Sévigné Compiègne guidata da Erick Ducrocq, coordinatore capo dello stabilimento scolastico, ha po Leggi tutto..

Archivio
878

Il Maestro Giuseppe Tedeschi, Direttore Artistico di Tota Pulchra in un articolo del "Monaco Voice" del 4 Febbraio 2024.

Giuseppe Tedeschi, born on January 30, 1958, in Rome, epitomizes the essence of an artist, with a family backgorund that speaks to a rich and storied heritage. His exceptional talents in painting, mu Leggi tutto..

Archivio
304

Eleganza e Raffinatezza al Ritz di Parigi: Un Capolavoro tra Alta Moda e Armonia Musicale

La notte del 26 gennaio 2024, il Ritz di Parigi si trasformò in uno spettacolo senza tempo di eleganza e stile con una straordinaria sfilata di alta moda curata da Royal Gentlemen. L'evento esclusivo Leggi tutto..

Archivio
266

Yana, ragazza Ucraina

Nel cuore dell'Ucraina, splende una stella, una donna forte, nella terra sua bella. Alleva gli animali, coltiva il suo suolo, sacrifici e sogni nel suo spirito ci sono.   Nel cuore dell'Ucraina, spl Leggi tutto..

Archivio
217

Bellator Frusino: terzo KO consecutivo

SERIE C: Juventus Nuoto - Bellator Frusino 18-13 Terza sconfitta stagionale per la Bellator Frusino. I ciociari, guidati da coach Mirko Spaziani, vengono sconfitti dalla Juventus Nuoto con il puntegg Leggi tutto..

Archivio
368

Se fossi donna

Se fossi donna al sol pensiero di una strappata gonna e al vento il seno,   in corpo un gelo, inspiegabile dolore di negative sensazioni; fermo il tempo e ferme le emozioni, la mela rubata dal melo. Leggi tutto..

Risultati 1 - 18 di 18

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube