9 juin 1951
Licence de Philosophie
Professeurs : E.Levinas P.Ricoeur
Diplome supérieur d'art plastique - Beaux arts de Paris. Vit entre Paris, Venezia et Ceglie Messapica.

Cesare Poderosi, restauratore conservatore di Beni Culturali, ha acquisito una lunga esperienza professionale nel settore della conservazione e restauro di Beni Culturali.

The artist Augusto Poderosi was born in Rome. He works eclectically in the fields of figurative and audiovisual arts. He started his activity in the laboratories of scenography to the Cinecittà Studios.

Alessandro Bacchiega è nato a Roma nel 1982. Si è diplomato al Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma in Composizione, Lettura della partitura principale e Musica corale - Direzione di coro.

Rocco Salemme è nato ad Ortona (CH) nel 1991. È attualmente docente d’Irc presso il Liceo Ginnasio statale “G. Cesare” di Roma.

Nato a Roma, distinguendosi sin da subito per le sue doti musicali e sceniche, iniziando a 5 anni lo studio del pianoforte e a 14 anni quello del canto, della danza e della recitazione, Giorgio Carducci è un artista, scrittore, nonché studioso poliedrico.

Armelle Doutrebente, mezzo soprano, a débuté dès l’âge de 6 ans dans le chœur du chanoine Roussel à Port Marly. Le chanoine, organiste et  musicologue, avait initié les premières éditions de l’après guerre sur le musicien de Louis XIV M R Delalande.

Amateur autodidacte, le peintre illustrateur Kiroff a d’abord copié les maîtres anciens, analysant les gestes du dessin à la lumière des découvertes de Maria Montessori en pédagogie.

Nato a Treviglio (BG) il 29 Marzo 1981, Simone Gabriele nel 2000 inizia il suo percorso di artista e tecnico del restauro operando interventi per molteplici strutture del territorio.

Giuseppe Fioroni nasce a Perugia il 19 marzo 1938. Fin da giovane frequenta l’ambiente artistico umbro, particolarmente ricco di fermenti culturali anche per la presenza a Perugia di una tra le più antiche e prestigiose Accademie di Belle Arti.

Umeed Ali è nato nella città di Khushab, nella regione del Punjab, in Pakistan, nell’anno 1961. Ha fatto la scuola superiore e ha iniziato l’attività di scrittore nella sua terra. In questo periodo scrive le sue opere in tre lingue: l’Urdu, lingua nazionale del paese; il Saraiki, e il Punjabi, parlate nella sua regione.

Laureatosi nel 2011 presso il Conservatorio S.Cecilia in Roma in Pianoforte, si forma attraverso corsi di doppiaggio con Roberto Chevalier e la scuola di Dizione e Recitazione “Professione Doppiaggio”, effettuando stage di Recitazione con Antonella Civale e con Roberta Caronia.

Nato a Roma il 19 agosto 1965, già dalle Elementari il suo destino artistico si palesava; il maestro Raffaele Polillo infatti intuì che dietro la sua quasi indomabile irrequietezza si celava il talento artistico.

Professore delle Belle Arti e la storia dell'arte.  Ha insegnato per più di venti anni in varie università americane a Firenze. Si è laureato nella storia dell'arte Rinascimentale e la scultura Greca e Romana presso l'università di Washington a St. Louis, Missouri USA. 

Classe 1947 romano Doc, "il Salvador Dalì della cravatta", non solo perchè nei modi e nel look (baffoni e capelli scompigliati) ricorda il grande maestro catalano del surrealismo, ma anche perché è un artista a 360°.

Debutta giovanissima al teatro della sua citta facendone parte della compagnia come dipendente stabile ad oggi. Spettacoli dell’ opera e operetta : Carmen, Traviata, Aida, ecc. Spettacoli Russi e Nazionali; Yevgeniy Onegin, Tsarskaya Nevesta, Narspi ecc.

Nel 2006 vince una borsa di studio per il Conservatorio Statale di Verona. Nel 2007 si laurea con il massimo dei voti alla Università Musicale di Wroclaw. Ha effettuato Masterclass con i Mastri: Bruno  Pola,  Alida  Ferrarini,  Enrico  De  Mori,  Mario  Melani,  Alessandra Althoff-Pugliese e Daniele Anselmi.

Elisa Cheli nasce a Roma, il 21/03/1997, viso pulito, poliedrica e resiliente, fin da giovanissima si forma artisticamente in vari laboratori teatrali.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Facebook
Youtube
Instagram