SERIE C: Juventus Nuoto - Bellator Frusino 18-13

Terza sconfitta stagionale per la Bellator Frusino. I ciociari, guidati da coach Mirko Spaziani, vengono sconfitti dalla Juventus Nuoto con il punteggio di 18-13.

Il match vede gli attacchi avere fin da subito la meglio sulle difese di entrambe le formazioni. Dopo un primo tempo molto offensivo, per entrambe le squadre in acqua, il punteggio è di 4-6 in favore dei ciociari. Con il passare dei minuti la formazione di casa prende sempre più il comando delle operazioni e con un parziale di 4-1 si porta al cambio campo sull’8-7. Nel terzo parziale la Bellator, orfana di Perna e del portiere Fiorani perde contatto con la formazione di casa che con un parziale di 5-2 si porta sul 13-9. Ultimo tempo dove le formazioni si rispondono colpo su colpo con un 5-4 in favore della Juventus ed il punteggio finale di 18-13.

Commento Coach Mirko Spaziani: "Non era certo questo quello che immaginavamo per le prime quattro partite della stagione. Purtroppo non riusciamo ad esprimerci per tutti e quattro i tempi, abbiamo dei cali di concentrazione che determinano il ritorno degli avversari, probabilmente inconsciamente abbiamo paura di sbagliare e poi puntualmente sbagliamo anche cose semplici. Certo non è facile amalgamare una rosa rinnovata quasi per intero, ma durante il precampionato e in settimana in allenamento abbiamo lavorato e lavoriamo bene, sono certo che quando troveremo l'equilibrio ci potremo levare delle soddisfazioni! L'obiettivo iniziare, come più volte sottolineato, è e resta quello di fare meglio degli ultimi due anni, sono certo che riusciremo, testa a sabato prossimo"

Prossimo impegno Sabato 10 Febbraio alle 17.30 presso lo Stadio del Nuoto di Frosinone contro lo Swim Action Montesilvano.

 

di Francesco D’Alfonso

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube