Sua Altezza il Principe SISOWATH Ravivaddhana Monipong è nato a Phnom-Penh nel 1970; vive dal 1997 prevalentemente in Italia. Educato in Francia, è laureato in letteratura inglese contemporanea.

Vincenzo Grisostomi Travaglini, nato a Ripatransone, ha vissuto a Fermo, città d’origine della sua famiglia, e quindi a Roma dove ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

Conte Gr. Cr. Prof. Giuseppe Tedeschi è Addetto d'Anticamera di Sua Santità, nominato in questo ufficio nella Famiglia Pontificia da Sua Santità Giovanni Paolo II in data 18 novembre 1986.

Dr. Nobile Gr. Uff. Maria Ràtkova è nata a San Pietroburgo (già Leningrado), Mezzosoprano-Contralto è artista di vasto respiro internazionale con numerose esperienze nella musica lirica, sinfonica e liederistica.

Mario Gervasi, ambasciatore dello sport e della pace per le Nazioni Unite e l'UNESCO, paracadutista umanitario estremo, pone la sua esperienza al servizio delle missioni sportive ed umanitarie nei quattro lati dell’emisfero da più di trent’anni.

Danilo Moncada Zarbo di Monforte e di Soria è psicanalista, psicologo clinico e delle Organizzazioni, Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico. Laureato in Psicologia Clinica presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Universita degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Violinista e musicologo, manager ed imprenditore culturale, Paolo Petrocelli ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo del management culturale, artistico e musicale in ambito nazionale ed internazionale, con una versatilità di funzioni e ruoli...

Giustino Farnedi è monaco benedettino (1959). Nel 1990 è eletto abate del monastero di San Giacomo a Pontida. Dal 2014 Vicario Episcopale per la vita consacrata dell'Archidiocesi Metropolitana di Perugia-Città della Pieve.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Vai all'inizio della pagina