Comunicati

Una domanda gira in rete in questi giorni, parecchi l'hanno posta in varie forme: Chi ha eletto a censori unici ed indiscussi della comunicazione e della editoria globale e mondiale i proprietari dei Social più diffusi?

Siamo nel mezzo di una crisi economica e una pandemia senza precedenti, in Italia siamo nel mezzo di una crisi di governo probabilmente insanabile e probabilmente siamo nel mezzo di una crisi della libertà di espressione legata alla censura dei giganti della tecnologia.

Marco Politi con il suo scritto “Papa Wojtyla l’addio” risveglia in noi i sentimenti di fede e speranza nel vivere con dignità il dolore.

Domenica 17 gennaio, alle ore 16.00 potremo assistere ad un concerto online d’eccezione, in diretta da Varsavia, Capitale della Polonia. I protagonisti sono il Soprano Dominika Zamara, membro di prim’ordine di Tota Pulchra e artista di fama internazionale (seguiamo con molto interesse l’evolversi della sua carriera) e il Basso polacco Ryszard Morka, solista del Teatro Nazionale di Varsavia. Un concerto di Musica Sacra, un auspicio per questo 2021.

Con la fine del 2020 tutti i turbamenti vissuti e compresi in parte durante la crisi del Coronavirus sembravano dovessero cessare. Il nuovo anno solare 2021 è iniziato, ma tutto rimane invariato. Sembra che questa volta Dio ci stia dando un serio "avvertimento". Convivere con un virus invisibile e talvolta asintomatico non è facile in tutti i paesi del mondo (sfide rivoluzionarie in medicina e salute, danni economici, aspetti politici, limitazioni alla persona nelle sue libertà ). Sembra che le persone non possano più disporre della loro vita quotidiana. Ovviamente, è molto più facile superare questa tristezza nelle case coi parenti in patria. Tuttavia, una parte significativa degli ucraini vive all'estero sola e celebra l'intero ciclo del Natale con i propri connazionali.

Il 5G, o la quinta generazione di reti mobili, è improvvisamente oggetto di teorie del complotto. Al centro della "cospirazione" c'è il fondatore di Microsoft Bill Gates. Secondo i teorici della cospirazione, è stato lui a creare il coronavirus per impiantare chip in miliardi di persone sul pianeta con il pretesto di un vaccino COVID-19; ma le teorie sono tante e non si è ancora difronte a una concreta verità.

In tutto il mondo, gli attivisti stanno distruggendo le torri 5G che presumibilmente avrebbero diffuso il coronavirus. In Russia (Ossezia del Nord), i residenti locali hanno bruciato una torre telefonica MTS nel tentativo di fermare l'introduzione della tecnologia. Esperti della Qrator Labs, hanno affermato che il 5G, una nuova generazione di reti, potrebbe introdurre nuove minacce difficilmente affrontabili.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11Q0623005031000040531966   —   Codice BIC: CRPPIT2P137

 

Tota Pulchra
Tota Pulchra News
Instagram
LinkedIn
Youtube