Archivio

Giugno 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 18 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
379

1922~2022 “Fioravanti 100!” - Donne belle

Nel Parco Poesia Pascoli, a Villa Torlonia, Sala delle Tinaie, Giovedì 29 giugno 2023, inaugurazione alle ore 19.00. Un’esposizione di oltre 50 opere dedicate al tema delle figure femminili,  in omag Leggi tutto..

Archivio
534

Intervista a Federico Cimino, Presidente della ‘’International Broker House“.

Buongiorno Sign. Cimino, di cosa si occupa precisamente la ‘’International Broker House’’? L’international Broker house è un’azienda di intermediazione d’affari internazionale specializzata in compra Leggi tutto..

Archivio
1102

Intervista all’imprenditore della “Fiera del Mobile” Ciro Perrella.

Quando nasce il mobilificio la Fiera del Mobile? La Fiera del Mobile nasce su intuizione di mio Padre Raffaele negli anni ’70. Venne aperta prima a Pietramelara (Ce) e si chiamava ‘Mobili Perrella’ p Leggi tutto..

Archivio
329

Intervista video al poeta ed autore cinematografico Silvano Agosti

Silvano Agosti, allo stato attuale dell’arte, è da considerare uno dei pochi uomini di cultura in Italia che non è sceso a compromessi con nessuno ed ha mantenuto ciò pochi hann... Leggi tutto..

Archivio
840

Aida Abdullaeva: audace, diversa e sorprendente. Il candidato Console Onorario della Repubblica dell’Uzbekistan, la promotrice e organizzatrice degli eventi culturali e umanitari.

Sig.ra Aida, Lei ha creato l’Associazione Internazionale Culturale “Progetto Angeli” e di recente è stata nominata come la candidatura al Console Onorario della Repubblica dell'Uzbekistan. Ci parli d Leggi tutto..

Archivio
209

SaxParty: una serata di festa con il Maestro Mauro Nardi

Con le calde note del suo sassofono il Maestro Mauro Nardi ci accompagnerà in questa serata di festa. L'appuntamento è per mercoledì 28 giugno alle ore 19:00 presso Novahumanitas, in Via Delle Baleni Leggi tutto..

Archivio
757

Orchestra Filarmonica Superne Rote - Concerto Santi Pietro Paolo

Il giorno Giovedì 29 Giugno 2023, per celebrare la festività dei Santi Pietro e Paolo, tanto cara agli abitanti della Capitale, l’orchestra Filarmonica Superne Rote, si esibirà in concerto nella sple Leggi tutto..

Archivio
231

LibriAMOci

Domenica 25 giugno presso Novahumanitas (via delle Baleniere 265, Lido di Ostia) si terrà "LibriAMOci", festa delle arti e della cultura della Nazionale Italiana Poeti. Presentazione di Libri inediti Leggi tutto..

Archivio
1111

La mostra dell’artista emergente Rocco Mambella nello spazio espositivo del ristorante Ribot dell’Olgiata

Domenica 28 maggio presso la prestigiosa sede espositiva dello storico Ristorante Ribot dell’Olgiata, ho avuto modo di ammirare le opere di un artista, Rocco Mambella, (direttore del sito www.artofno Leggi tutto..

Archivio
324

La Comunità ecuadoriana di Roma, con artisti di fama internazionale, insieme a Tota Pulchra ha ricordato il 201mo anniversario della battaglia di Pichincha

Tra il 1817 e il 1822, ancora prima del biennio rivoluzionario europeo (1820-’21) contro l’assolutismo della Santa Alleanza, le ex- colonie spagnole dell’America Latina (le cui opinioni pubbliche, in Leggi tutto..

Archivio
446

‘’La natura è il tempio: mostra retrospettiva del maestro d’arte Andrey Protasov.”

Tota Pulchra è fiera di aver contribuito alla mostra del compianto artista russo, Andrey Protasov, tenutasi a Bari dal 20 maggio al 4 giugno. La mostra organizzata con dovizia di particolari da Maria Leggi tutto..

Archivio
1744

Made in Italy, nuove sfide per il sistema produttivo italiano tra deglobalizzazione e riglobalizzazione

Una delegazione dell'associazione Tota Pulchra (tra cui Federico Cimino, Pasquale Fabozzi ed Alessandro Luigi Orione Darnea) con la speciale presenza di Monsignor Jean Marie Gervais, Prefetto Coadiut Leggi tutto..

Archivio
217

Festa da República Italiana no Rio de Janeiro

Na noite do último dia 2 de junho, o consulado italiano no Rio de Janeiro comemorou os 77 anos da República Italiana.  O novo Consul italiano no Rio, o Senhor Massimiliano Iacchini recebeu diversas a Leggi tutto..

Archivio
214

Forbes 30 Under 30 Nominations 2024 North America, está nominado a su servidor en #SocialImpact

Forbes 30 Under 30 Nominations 2024 North America, está nominado a su servidor en #SocialImpact, una comunidad global de jóvenes líderes audaces e innovadores que están cambiando el curso y la cara d Leggi tutto..

Archivio
233

Lana Del Rey visita o Cristo Redentor.

No dia 28 de maio, a cantora estadunidense Lana Del Rey, visitou o Santuário Cristo Redentor acompanhada de seus irmãos, produtor e de seus melhores amigos. A cantora estava na cidade para participar Leggi tutto..

Archivio
213

VISITA DA IMAGEM PEREGRINA DE NOSSA SENHORA DE FÁTIMA.

  No dia 30 de abril o Rio de Janeiro recebeu diretamente de Portugal a imagem peregrina de Nossa Senhora de Fátima. No aeroporto internacional do Rio a imagem foi recebida pelo Governador do Estado, Leggi tutto..

Archivio
595

“TROJAN horse” UN VIRUS CAPACE DI CAPTARE LE TELECOMUNICAZIONI, IL SECURITY MANAGER UNI 10459 CHIAPPARO VINCENZO CON SALVATORE STEFIO ARGOMENTANO IL FENOMENO CON UNA DISAMINA TECNICA.

Oggi l’attività di spionaggio e contro-spionaggio, determinata in ambito intergovernativo e privato, è sempre più presente, ci troviamo in un contesto dove l’artificial intelligence è protagonista. I Leggi tutto..

Archivio
362

Siamo tutti fratelli: il primo Abbraccio Universale realizzato ad Assisi con Alejandro Roemmers

Il 30 aprile 2023, alla Porziuncola – Basilica di Santa Maria degli Angeli in Italia – è stato lanciato il primo “Abbraccio universale: siamo tutti fratelli”, iniziativa ideata e promossa dal poeta e Leggi tutto..

Risultati 1 - 18 di 18

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube