Archivio

Agosto 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 13 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
877

Intervista al Presidente di OSINTITALIA Mirko Lapi

Professore, lei svolge da anni formazione in ambito Intelligence e oggi è anche Presidente di Osintitalia, un’associazione di promozione sociale che utilizza l’Open Source Intelligence (OSINT) in amb Leggi tutto..

Archivio
700

Serata di esibizioni canore e di ballo a Santo Spirito (Bari), organizzata da Tota Pulchra Puglia

Domenica 3 settembre 2023 alle ore 18:00 in Via Titolo fronte lungomare di Santo Spirito (Bari), si terrà un evento di promozione artistica con esibizioni di ballo e con esibizioni canore organizzat Leggi tutto..

Archivio
1950

Generali Arredamenti

  In Generali Arredamenti, azienda leader nel contract di alta qualità da oltre 20 anni, progettiamo e realizziamo ambienti terapeutici e metodologie specifiche per Terapie non Farmacologiche con rel Leggi tutto..


Archivio
387

“L’ Aquila e il Dragone”: le nuove vie dell’interscambio tra Italia e Cina. Tota Pulchra intervista Qin Yun, Presidente dell’associazione Ciao Cina

Due nazioni lontane tra loro, non solo geograficamente, ma anche molto diverse per organizzazione politica e cultura sociale, come Italia e Cina popolare, in che modo posson collaborare in iniziative Leggi tutto..

Archivio
396

Pellegrinaggio in Terra Santa

Mercoledì scorso, 2 agosto 2023, ho avuto l'opportunità di visitare uno dei luoghi più importanti della religione cattolica "Israele" con un'enfasi sulle città di Tel-Aviv, Gerusalemme e Betlemme, og Leggi tutto..

Archivio
850

Intervista a Raùl Gamez

Raùl Gamez membro attivo di Tota Pulchra ci parlerà della sua storia e dei suoi progetti. Nel dicembre del 2021, dopo una sua performance a Roma, è presentato a Monsignor Jean Marie Gervais, che lo i Leggi tutto..

Archivio
545

Le “nuove frontiere” dell’alimentazione e della cucina: Tota Pulchra News intervista Alessandro Russo, imprenditore controcorrente

Alessandro Russo, di Foggia, è un innovativo imprenditore agricolo del settore alimentare: attivo sin da ragazzo: in una regione, la Puglia, da sempre ricca di produzioni esportate, e apprezzate, in Leggi tutto..

Archivio
1155

Riportare la speranza in una delle terre piu’ povere del pianeta. Pére Amédée ci parla della “Lunga marcia” di Haiti

Seguendo la linea, anche editoriale, di Tota Pulchra, e cioè  guardando, in ogni Paese, al rispetto anzitutto dei diritti umani, senza entrare in strette discussioni politiche, ascoltiamo stavolta Mo Leggi tutto..

Archivio
401

Vernice Mentale: L'arte di Vincenzo Greco tra colore e psiche.

Dal 5 al 31 agosto 2023, il Castello di Caccamo ospita la mostra Vernice Mentale, dedicata all’artista siciliano Vincenzo Greco, noto per le sue opere di mosaico, vetro, ceramica e pittura. La mostra Leggi tutto..

Archivio
803

Intervista al Prof. Alberto Bravo

Professore, la grafologia è una materia poco conosciuta al grande pubblico. Si può definire una scienza? É vero, la Grafologia è una materia ancora poco conosciuta al grande pubblico, sebbene in Ital Leggi tutto..

Archivio
411

TOTA PULCHRA PROTAGONISTA DEL WORLD CHANGERS SUMMIT

Il Presidente dell’associazione Tota Pulchra, Monsignor Jean Marie Gervais, lo scorso 5 luglio 2023 ha partecipato al world changers summit, il prestigioso evento si è svolto presso la Pontificia Acc Leggi tutto..

Archivio
318

TOTA PULCHRA COMMEMORA IL GRANDE BOMBARDAMENTO DI SAN LORENZO DEL 19 LUGLIO 1943

La Seconda Guerra Mondiale rappresenta una delle pagine più buie per la Storia dell’Umanità, un conflitto durato dal 1939 al 1945, con più di 60 milioni di vittime e ha lacerato il mondo intero. In p Leggi tutto..

Risultati 1 - 13 di 13

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube