Archivio

Dicembre 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 13 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
359

ORCHESTRA FILARMONICA SUPERNE “THE SLEIGHRIDE”

Sabato 30 Dicembre 2023, ore 19.30, i filarmonici di Superne Rote tornano ad esibirsi nel cuore di Roma. E’ nella splendida cornice architettonica della Basilica romana dei Santi Vitale e Valeria in Leggi tutto..

Archivio
1327

Tribuna libera - Intervista alla Politologa Irina Socolova.

Irina Socolova, nata in Ucraina da padre russo, dopo la prima parte della sua vita trascorsa in Moldova, si trasferisce in Italia nel 2009 diventando subito un’attivista politico. Ricopre incarichi c Leggi tutto..

Archivio
558

Tota Pulchra Belgium: Sir Gaël Boven sulla cima dell’Everest

Vivez les moments forts de l'expédition de Gael Boven sur le mont Everest à travers cette vidéo récapitulative de son aventure.   Vivez les moments forts de l'expédition de Gael Boven sur le mont Ev Leggi tutto..

Archivio
1040

Intervista al Professore Alberto Contri.

Alberto Contri è Grand’Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Da oltre  cinquant’anni opera nel campo della comunicazione istituzionale e non. Ha ricoperto per più di due decadi l Leggi tutto..

Archivio
1510

Gran Ballo Storico 2024

Sabato 13 gennaio 2024, alle ore 18.00, l’aristocratico Palazzo Brancaccio di Roma (Spazio Field, Via Merulana 248) ospiterà la XII Edizione del Gran Ballo Storico che, in un contesto di raffinatezza Leggi tutto..

Archivio
223

RIFLESSIONI DI UN CERAMISTA CRISTIANO

Ho ricevuto il dono della creazione in argilla, un'abilità che curo e sviluppo come il mio bene più prezioso. In questo periodo non riesco a trovare un modo migliore per trasmettere i miei sentimenti Leggi tutto..

Archivio
209

Musas

Moda é arte? Entretecer, exposição que promoveu um enlace entre a moda e a arte, do estilista Victor Dzenk, a partir das produções do artista Leo Brizola, no qual eu André Reis tive a alegria de esta Leggi tutto..

Archivio
597

DS Bellator

La Bellator Frusino è pronta per la nuova stagione. Francesco D’Alfonso, direttore sportivo della società ciociara presenta la nuova stagione con un’intervista. Come si trova nel nuovo ruolo? Come pr Leggi tutto..

Archivio
836

ADDIO ALLA PRINCIPESSA MARIA CRISTINA DI SAVOIA AOSTA, FIGLIA DELL'EROE DELL'AMBA ALAGI.

  Il 18 novembre us a San Paolo del Brasile dove viveva ,ci ha lasciati all'età di 90 anni S.A.R. Maria Cristina di Savoia Aosta per matrimonio Principessa di Borbone Due Sicilie,figlia di Amedeo di Leggi tutto..

Archivio
382

Intervista ad Antonio Albanese, direttore dell’agenzia giornalistica AGC COMMUNICATION

Buongiorno direttore, da quali esigenze nasce la creazione dell’agenzia giornalistica AGC COMMUNICATION?  L’agenzia AGC Communication nasce nel 2012 con uno scopo ben preciso: fornire maggiori inform Leggi tutto..

Archivio
260

Calendario 2024 Codacons

“Lampedusa Pescatori di anime” Fotografie di Tiziana Luxardo Mostra sull’immigrazione Dipinti di vari autori tra i quali Marco Ariè e Alejandro Bassi. Aldo Azzaro, direttore artistico della Mostra (B Leggi tutto..

Archivio
2257

Violenza di genere: esclusiva intervista ad Alessandra Verni, madre di Pamela Mastropietro, ragazza barbaramente uccisa nel 2018.

Tutti noi ricordiamo quegli orribili fatti di cronaca che riguardarono la giovane Pamela Mastropietro, ragazza romana di 18 anni che fu torturata, stuprata, uccisa ed infine smembrata da Innocent Ose Leggi tutto..

Archivio
814

“Tornerà l’Aurora”, presentazione del volume di poesie dí Viviana Cuozzo

Cari amici, sono lieta di invitarvi nella prestigiosa Sala del Primaticcio in Palazzo Firenze a Roma, piazza Firenze 27, il giorno 6 dicembre 2023 alle ore 18.00, dove, sotto l'alto patrocinio della Leggi tutto..

Risultati 1 - 13 di 13

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube