Archivio

Luglio 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 10 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
435

Sconti esclusivi per gli iscritti e amici di Tota Pulchra al Caput Mundi The Mall

L'Associazione Tota Pulchra è felice di annunciare una nuova e vantaggiosa collaborazione con il centro commerciale Caput Mundi The Mall, a vantaggio dei nostri iscritti e amici. A partire da oggi, i Leggi tutto..

Archivio
625

‘’Gli orizzonti della nuova geopolitica.’’ Intervista al Professore Di Geopolitica Gianfranco Lizza.

Gentile Prof. Lizza. Come è cambiata la Geopolitica dai suoi primordi, ad ora ? E soprattutto in cosa differisce l’approccio statunitense da quello europeo? La geopolitica oggi è completamente divers Leggi tutto..

Archivio
617

Il sovraindebitamento: il male di milioni di italiani. Come uscirne: Intervista al revisore fiscale Dott. Luca Bufalini e al vaticanista Eros Ferri.

Bufalini e Dott. Ferri , parlateci in grandi linee della riforma del 2012 della legge fallimentare italiana. La riforma della legge fallimentare italiana nasce nel 2012 (riforma del concordato preven Leggi tutto..

Archivio
600

Un importante spazio culturale, gestito autonomamente da Tota Pulchra, nel Centro commerciale “Caput Mundi”, vicino San Pietro

Da quest’estate. “Tota Pulchra” ha la possibilità di gestire, in piena autonomia, un nuovo spazio culturale e di aggregazione sociale all’ìnterno del Centro commerciale “Caput Mundi”, a due passi da Leggi tutto..

Archivio
357

Tota Pulchra promuove la bellezza del buon cibo Made in Italy

Giovedì 13 luglio 2023, l’associazione Tota Pulchra che si occupa di promozione sociale e di onorare la bellezza dell’arte, ha organizzato un evento sulla sana alimentazione, con l’idea di far conosc Leggi tutto..

Archivio
1053

ONORIFICENZE DI COLLARE Dell'ORDINE DI SAN MICHELE DELL'ALA ("Torque Aureo ad Honorem Ordinis Sancti Michaelis Sive de Ala"), DELLA CASA REALE DI PORTOGALLO CONFERITE AL CONTE GIUSEPPE TEDESCHI E A MONS. JEAN MARIE GERVAIS,

E GRAN CROCE ALLA CONTESSA MARIA RATKOVA TEDESCHI, ROMA 19 GIUGNO 2023 PALAZZO RONDININI.
S.A.R. il Principe Don Duarte Pio di Braganza, Capo della Casa Reale di Portogallo e pr... Leggi tutto..


Archivio
365

Tota Pulchra Piccardia: Recital per la Pace

Sotto il patrocinio di Mons. Jean Marie Gervais, Capitolo del Vaticano, Presidente dell'APS Tota Pulchra e del Reverendo Philippe Montier, Delegato di Tota Pulchra Piccardia. Direzione Artistica: Rau Leggi tutto..

Archivio
456

Marta Pignataro, docente di musica, violinista e cantante: “Con Tota Pulchra, creare in Italia una cultura musicale diffusa”

“Dopo aver fatto il Liceo musicale, ho conseguito la laurea in Musica da camera e Violino solistico, e Viola, al Conservatorio di Napoli, e quella in Canto al Conservatorio di Salerno. Ora insegno Ca Leggi tutto..

Archivio
1689

Intervista alla ex Miss Italia , Claudia Trieste.

Ciao Claudia, nel 1997 Miss Italia, che ricordi hai di quell’esperienza magica? A dirla tutta di quell’esperienza ho un ricordo a tratti confuso, un misto tra gioia e timore. Partecipai per gioco e s Leggi tutto..

Risultati 1 - 10 di 10

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube