Archivio

Aprile 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 8 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
422

Presentazione del libro "Arte Contemporanea e Cinema" di Piermarco Parracciani

In occasione della giornata mondiale del libro, il 22 aprile alle ore 17:30 presso il Circolo del Fare in Via A.G. Bragaglia 27L Galleria Olgiata, verrà presentato il libro di Piermarco Parracciani " Leggi tutto..

Archivio
346

Ilario Fioravanti. Epifanie del dolore e della gioia

Chi conosce la sua arte sa che è attraversata da uno spirito ilare, giocoso. È stupore di fronte alle figure colorate che prendono forma e significato, è divertimento perché il mestiere non annoia ma Leggi tutto..

Archivio
448

Incontro tra Nova Humanitas e Monsignor Jean-Marie Gervais ad Area 121: una visita all'insegna della solidarietà e dell'impegno sociale.

Matteo 7.20 “Voi dunque li riconoscerete dai loro frutti.” Ma cosa succede quando si ha la possibilità di incontrare un Monsignore di persona? Quali sono i pilastri su cui si fonda la Dottrina Soci Leggi tutto..

Archivio
507

Intervista a Cynthia Medina Cazales

Tu sei messicana, cosa ti ha portato a vivere a Roma? Credo che la vita debba essere vissuta con l’obiettivo di scoprire il mondo, guardandolo con diverse prospettive e  attraverso occhi nuovi. Per m Leggi tutto..

Archivio
1197

Concerto di Musica Sacra

Domenica 16 aprile ore 20:00, Concerto di Musica Sacra presso la Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso nel cuore di Roma. Ad esibirsi due artisti di caratura internazionale, il soprano Dominik Leggi tutto..

Archivio
244

Concert 16 Avril Tota Pulchra Picardie

  Rui Valdemar, organiste et compositeur Il est actuellement organiste titulaire de l'église de São Roque, organiste de l'église de Encarnação, Église de Graça, Église de Nossa Senhora da Pena et o Leggi tutto..

Archivio
316

Note di Pace in Campidoglio

Il 17 marzo, in occasione dell’anteprima del corto poetico musicale  The War di Sara Pastore sono stati consegnati dall’On. Yuri Trombetti Presidente della Commissione Patrimonio del Comune di Roma d Leggi tutto..

Archivio
313

SE COMPLETA EL PASO DE MISTERIO DEL HUERTO DE LOS OLIVOS DE MOTRIL CON LA BENDICIÓN DE LOS APÓSTOLES DURMIENTES

La Cofradía de la Oración de Ntro. Señor de la Humildad en el Huerto de los Olivos y María Stma. de la Victoria de Motril bendijo los apóstoles durmientes que completan este momento de la pasión de c Leggi tutto..

Risultati 1 - 8 di 8

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube