Tota Pulchra, associazione di promozione sociale fondata e presieduta da Mons. Jean-Marie Gervais, è lieta di informarvi che a partire da oggi è possibile accedere ufficialmente agli eventi e benefici dell’associazione attraverso il tesseramento Tota Pulchra.

L’associazione, forte di successi tra i quali “Tota Pulchra es Maria”, “Philippe Daverio presenta Giuseppe Fioroni”, “Benedetto XVI, L’ Arte è una porta verso l’infinito” e le edizioni del Circolo Poetico, continua il suo percorso di crescita e sostegno agli artisti, fornendo loro mezzi e luoghi appropriati per esprimersi.

La Tessera Ufficiale Tota Pulchra avrà validità annuale, a partire dal mese di stipula della stessa, e Le permetterà di accedere a contenuti esclusivi.

Eventi diplomatici:

Con la Tessera Ufficiale Tota Pulchra avrà la precedenza nel ricevere inviti di carattere diplomatico ed ufficiale ad eventi esclusivi, riservati e di altissimo profilo istituzionale. (R.S.V.P.)

Agevolazioni:

Presentando la Tessera Ufficiale Tota Pulchra ad esercizi commerciali, liberi professionisti e artisti nostri partner, usufruirà di scontistiche, trattamenti di privilegio da parte di advisor e massimi esperti di settore, prestazioni esclusive Tota Pulchra.

3202506269

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579