Archivio

Maggio 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 16 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
1390

L’artista ferrarese Mario Tarroni quotato 50.000 €/m2

L’opera è stata acquistata da M77, celebre galleria milanese.  da un intervista di Fabrizio Federici 《Sono appassionato di arte da sempre. Dipingo e scolpisco per esigenza personale, guardandomi bene Leggi tutto..

Archivio
374

“UN PRESEPE POP” DA NAPOLI A ROMA CON LA PITTURA DI CRISTOFORO RUSSO

Roma- Ottima risposta di pubblico per l’ultima personale di pittura “Un presepe Pop” di Cristoforo Russo presso la Galleria La Porta dell’Arte di Selvaggia La Porta con testo critico del Prof. Rosari Leggi tutto..

Archivio
386

ARTE E NON SOLO: un’iniziativa a cura di “Nova Humanitas”, con la presenza del Monsignor Jean-Marie Gervais fondatore dell’associazione “Tota Pulchra” e la speciale collaborazione della “Nazionale Italiana Poeti” ad “Area 121”

Ebrei 11:3 “Per fede intendiamo che l'universo è stato formato per mezzo della parola di Dio, sì che le cose che si vedono non vennero all'esistenza da cose apparenti.” In questo articolo esponiamo l Leggi tutto..

Archivio
529

Intervista allo studioso Giacomo Maria Prati.

Buonasera Dott. Prati, lei studioso di Mitologia e di linguaggi simbolici. Che ruolo può avere il mito in una società desacralizzata come quella di oggi? Proprio perché la nostra società stà sempre p Leggi tutto..


Archivio
443

CONCERTO PER L'UCRAINA IN ONORE DELLA VISITA DEL PRESIDENTE VOLODYMYR ZELENS'KYJ, CON L'ORCHESTRA DELL'ACCADEMIA FILARMONICA EUROPEA, ORGANIZZATO DAL MAESTRO GIUSEPPE TEDESCHI SOCIO ONORARIO E DIRETTORE ARTISTICO DI TOTA PULCHRA.

DUOMO DI SAN PANCRAZIO, ALBANO LAZIALE (ROMA), 13 MAGGIO 2023.
Il Maestro Giuseppe Tedeschi, Socio Onorario di Tota Pulchra e Direttore Artistico con il Mezzosoprano-Contralto M... Leggi tutto..

Archivio
251

ANDREY PROTASOV - La Natura è il Tempio

Si inaugura a Bari il 20 Maggio 2023 alle ore 16.30 la Mostra retrospettiva del Maestro Andrey Protasov dal titolo La Natura è il Tempio ospitata e allestita presso la Pinacoteca Corrado Giaquinto al Leggi tutto..

Archivio
658

Intervista allo scrittore René-Henri Manusardi

Buongiorno, lei è uno studioso di autori tradizionali. Ricordiamo il suo libro su Suor Maria Amata di Gesù. Cosa rappresenta per lei la Cristianità? La ringrazio vivamente Dott. Deganutti per l’onore Leggi tutto..

Archivio
351

Intervista a Maria Sofia Protasova, figlia d’arte dell’artista italo-russo Andrey Protasov.

Signora Protasova ci parli di lei e soprattutto quale contributo vuole dare a “ Tota Pulchra” per il futuro. “Sono nata a San Pietroburgo e ho passato l’infanzia all’Accademia delle Belle Arti imperi Leggi tutto..

Archivio
700

Albano Laziale: Concerto a San Pancrazio per la Pace

Come ormai da alcuni anni a questa parte, l’Accademia Filarmonica  Europea, presieduta dal M° Francesco Maria Silvagni, promuove il tradizionale “Concerto a San Pancrazio” nell’ambito dei festeggiame Leggi tutto..

Archivio
692

Intervista al Dott. Pierluigi Sabatini.

Sabatini, ci parli di lei e ci dica quale contributo vuole dare all’associazione Tota Pulchra? “Io sono un collaboratore parlamentare oramai da diverse legislature, dove ho contribuito a realizzare d Leggi tutto..

Archivio
503

Un pianoforte per gli angeli

Il concerto è organizzato dalla associazione lirica e dalla scuola Moser di Pergine Valsugana in collaborazione con l' Istituto comprensivo Pergine 2 che in occasione della fine  del corso di formazi Leggi tutto..

Archivio
293

“UN PRESEPE POP” la pittura di Cristoforo Russo a Roma

Galleria “La Porta dell’Arte” in Trastevere Roma- sabato 13 maggio ore 18.00, al via la personale di pittura “Un presepe Pop” di Cristoforo Russo presso la Galleria La Porta dell’Arte a due passi dal Leggi tutto..

Archivio
460

A banda Hoodoo Gurus visita o Cristo Redentor

No dia 20 de abril, os australianos da banda Hoodoo Gurus visitaram o Santuário Cristo Redentor.  A banda estava em turnê pelo Brasil para divulgar seu novo álbum, Chariot of the Gods. Com a formação Leggi tutto..

Archivio
381

Il Circolo del fare, un cuore pulsante di arte e cultura all’Olgiata

Il 22 aprile 2023 in occasione della Giornata Mondiale del Libro, presso l’Associazione culturale Circolo del Fare dell’Olgiata, (Galleria Olgiata), Via Anton Giulio Bragaglia 27 L,  ho avuto modo di Leggi tutto..

Archivio
577

Tra oriente ed occidente, intervista a Chiara Cavalieri Presidente dell’associazione di promozione sociale ERIDANUS.

Salve Dottoressa Cavalieri, lei è il Presidente dell’associazione Italo-egiziana ERIDANUS. Quale è il fine di questa associazione? “L'Associazione opera prevalentemente nell’ambito del territorio Ita Leggi tutto..

Risultati 1 - 16 di 16

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube