Nato a Roma, è cresciuto credendo nei principi etici e morali quali il valore al lavoro, alla famiglia, crede nella dottrina Cattolica e ne segue i suoi principi, di buona cultura, grande riservatezza e di spiccate abilità comunicative e motivazionali.

Parla e scrive fluentemente lo spagnolo, l’inglese ed il portoghese e conosce le basi linguistiche grammaticali e comunicative del francese e del serbo.

Imprenditore di professione, fondatore e amministratore di varie aziende nel settore della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera nell’ambito turistico della Capitale.

Appassionato di Arte in tutte le sue forme è co-fondatore e Vice-Presidente dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale Tota Pulchra, nata con l’intento di promuovere ed aiutare giovani artisti di tutto il mondo, pubblicizzare le loro opere e valorizzarne il loro simbolo implicito, organizzando e finanziando molteplici mostre d’arte, eventi culturali e concerti, insieme al suo Padre Spirituale, amico e socio, Rev. Mons. Gervais.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube