Nella giornata di oggi, il nostro vicepresidente Danilo Maira, giovane imprenditore molto attivo in iniziative di tipo sociale, ha raggiunto un importante accordo col gestore del ristorante “Pasquino” Stefan Germenji per aiutare e supportare le preziose attività della Croce Rossa Italiana che, dall’inizio del mese di marzo, è in prima linea per fronteggiare l’epidemia di Covid-19.

Nella fattispecie, l’accordo prevede che per ogni ordine effettuato dai clienti, il ristorante Pasquino donerà la somma di 2 euro.

La Tota Pulchra, associazione di promozione delle Arti che fa dell’assistenza e dell’aiuto il suo cavallo di battaglia, ha aderito al “Tempo della Gentilezza”, una iniziativa ideata dalla Croce Rossa Italiana per trasformare questo momento storico particolarmente critico per il Paese in una grande missione di solidarietà dove ciascuno, nel proprio piccolo, può contribuire per sostenere fasce di popolazione con maggiori fragilità sociale ed economiche.

La Tota Pulchra ha lo scopo specifico di sostenere e ravvivare, alla luce del Vangelo, del Magistero autentico della Chiesa Cattolica e dell’esempio dei Santi, tutte le persone indigenti o bisognose.

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube