In data 31/10/2018, l’Associazione di Promozione Sociale “Tota Pulchra”, rappresentata per l’occasione dal dott. Valerio Monda, “Cheif Financial Officer”, è stata invitata, in qualità di ospite d’onore, presso gli studi di “Radio Svolta” a Viterbo.

“Radio Svolta”, nata nel 2017 dal background professionale del fondatore e ideatore Guido Rossi, è la nuova web radio del territorio della provincia di Viterbo che, nel giro di qualche mese, grazie alla passione e dedizione di un team affiatato composto in prevalenza da giovani di ‘belle speranze’, ha iniziato a trasmettere e ad attirare l’attenzione di molti appassionati di musica. L’idea che sta alla base del progetto ha una forte valenza sociale e culturale: l’intento – spiega il fondatore – è quello di dare una “svolta” alla musica e alla cultura Viterbese, in particolar modo alla rivalutazione dei movimenti artistici. Ciò che contraddistingue questo team è la simbiosi e la coesione tra i membri. La radio, inoltre, è un continuo fermento di idee, proposte e progetti ambiziosi: l’obiettivo primario da parte di Guido Rossi è quello di sognare l’FM.

Soddisfazione per la visita è stata espressa dal dott. Valerio Monda, che ha chiosato: «Oggi sono andato a far visita a Radio Svolta, una radio della città di Viterbo, composta da persone giovani che lavorano per un mondo migliore. I loro palinsesti spaziano dalle notizie per i ragazzi alle rubriche di arte; è un piacere scoprire che ci sono ancora piccole realtà fatte di gente onesta che danno voce a persone semplici che operano per il bene della comunità».

La visita vuole anche essere l’occasione per suggellare l’inizio di una prolifica collaborazione, di un gemellaggio tra “Tota Pulchra” e “Radio Svolta”.


Gabriele Russo

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Facebook
Youtube
Instagram