Tota Pulchra condivide con voi alcuni momenti dell’incontro avvenuto alla presenza di Mons. Gervais nella Basilica di Santa Pudenziana (i cui locali sono già sede operativa dell’associazione) con il direttivo dell’Accademia Musicale Ars Nova ed il Direttore del Conservatorio di musica “G.Braga” di Teramo Federico Paci. Nello specifico, assieme a Tatjana Vratonjic, Miloje Popovic e alla graditissima quanto sempre preziosa presenza dei soci onorari Tota Pulchra Giuseppe Tedeschi e Maria Ratkova, si è potuto conversare sull’importanza che hanno al giorno d’oggi valori quali la preparazione, l’insegnamento e l’apprendimento costante nella formazione dell’individuo.

Valerio Valeri e Alessandra Fralleone, rispettivamente Presidente e Direttore artistico Ars Nova, saranno al centro di questa collaborazione. Grazie alla loro passione ed esperienza infatti, Tota Pulchra vuole fare formazione a giovanissimi talenti attraverso corsi ed esibizioni in sede.

In questo senso l’appoggio del Maestro Paci è un ulteriore stimolo a sviluppare percorsi che, una volta strutturati, Tota Pulchra metterà a vostra disposizione con la duplice finalità di disciplinare, sperimentando, la conoscenza e la distinzione tra ritmo e melodia, l’armonia ed il canto.

Tota Pulchra, in virtù di ciò, vi invita a seguire i prossimi sviluppi.

La Direzione

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Vai all'inizio della pagina