In un momento storico e sociale in cui è tornato vivo l’interesse per l’alta cucina, quello che a volte rischiamo di dimenticare è quanto l’accesso alla semplicità sia la via più diretta per assaporare l’eccellenza.

Un’espressione di qualità che, attraverso un approccio aggiornato ed innovativo agli ingredienti e al loro accostamento, hanno strutturato il leitmotiv dell’impianto artistico-culinario che Massimiliano Mettini, illustre chef Gambero Rosso, ha ideato e creato appositamente per Tota Pulchra.

Tutto ciò si è svolto Venerdì 16 Febbraio 2018 dalle 12:00 alle 15:00 nella rinomata Osteria Cacio e Pepe (Vicolo del Cinque, 15 Trastevere – Roma).

Ricette uniche nel loro genere, in grado di essere concepite ed insegnate come solo un elemento di assoluto prestigio del settore quale il Maestro Mettini sa fare, con esperienza e talento sopraffino. Tutto ciò condensato all’interno di un corso esclusivo, terminato il quale ha permesso a tutti i partecipanti di padroneggiare e personalizzare questa nuova idea di cucina, sino a condividerla.

Un’opportunità per aggiornarsi sulle nuove tendenze, tornare con semplicità ad accogliere e contemplare i sapori, e regalare a sé e agli altri delle utilissime competenze valide ad ampliare e sviluppare la propria dimestichezza nel campo.

 

Simona Arcuri

 

Foto dell'evento

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Vai all'inizio della pagina
Find us on Facebook
Youtube