Archivio

Gennaio 2020

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 13 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
2123

Tota Pulchra muove i suoi primi passi in Belgio

Ieri a Bruxelles una delegazione di Tota Pulchra guidata da Mons. Gervais ha incontrato i rappresentanti di un'organizzazione caritatevole locale che in città ha in cura centinaia di bambini affetti d... Leggi tutto..

Archivio
2754

Resoconto Concerto per organo e voce alla Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra

Il giorno 14 gennaio, si è tenuto alla Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra (PIMS), organizzato dal socio onorario della Tota Pulchra Conte Prof. Giuseppe Tedeschi, Addetto di Antic... Leggi tutto..

Archivio
2333

“Il Mitreo di Iside di Corviale un percorso spirituale tra arte bellezza e amore”

La periferia  è stata per me una palestra di vita. In qualità di storico dell’arte e curatore ho avuto modo di lavorare per dei mesi con Monica Melani direttrice del Mitreo di Iside di Corviale. Scopr... Leggi tutto..

Archivio
3015

Resoconto concerto per organo e voce al Pantheon in Roma

Il giorno 11 gennaio, si è tenuto al Pantheon in Roma, Basilica Collegiata di Santa Maria ai Martiri, organizzato dal socio onorario della Tota Pulchra Conte Prof. Giuseppe Tedeschi, Addetto di Antica... Leggi tutto..

Archivio
3063

Foto Santa Messa in rito zairese - 22 dicembre 2019

Domenica 22 dicembre, all'interno della Chiesa della Natività di Gesù in piazza Pasquino, Mons. Jean Marie Gervais, don Pierre Kabongo e Don Sylvestre Adesengie hanno celebrato la Santa Messa in rito ... Leggi tutto..

Archivio
2765

Concerto per organo e voce alla Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra

Il giorno 14 gennaio, organizzato dal socio onorario della Tota Pulchra Conte Prof. Giuseppe Tedeschi, Addetto di Anticamera di Sua Santità, si terrà alla Sala Accademica del Pontificio Istituto di Mu... Leggi tutto..

Archivio
2560

Gran Ballo Russo 2020 in onore di Anton Čechov

Sabato 11 gennaio 2020 l’aristocratico Palazzo Brancaccio di Roma, ospiterà l’VIII Edizione del Gran Ballo Russo che, in un contesto di raffinatezza ed eleganza darà l’occasione di immergersi in un’at... Leggi tutto..

Archivio
2398

Incontro con Hassen Chalghoumi, Imam del comune di Drancy e Presidente della Conferenza degli Imam di Francia

Venerdì 6 dicembre 2019, Mons. Jean Marie Gervais, Prefetto Coadiutore del Capitolo Vaticano e presidente dell’Associazione Tota Pulchra, ha incontrato Hassen Chalghoumi, Imam del comune di Drancy e P... Leggi tutto..

Archivio
2238

Concerto per organo e voce al Pantheon in Roma

Il giorno 11 gennaio, organizzato dal socio onorario della Tota Pulchra Conte Prof. Giuseppe Tedeschi, Addetto di Anticamera di Sua Santità, si terrà al Pantheon in Roma, Basilica Collegiata di Santa ... Leggi tutto..

Archivio
1809

Tota Pulchra International: Carioca cantará músicas gregorianas na canonização de Irmã Dulce

Irmã Dulce amava ouvir música brasileira, especialmente o forró e Roberto Carlos. Mas também gostava das canções religiosas que falavam da Virgem Maria. Neste domingo (13), pela voz do cantor lírico c... Leggi tutto..

Archivio
1840

Mostra di Natale presso la Corte dei Conti

Dal 16 al 20 dicembre 2019, presso la Corte dei Conti, si è tenuta la seconda edizione della Mostra di Natale. Il giorno 16 dicembre, giornata inaugurale, Mons. Jean Marie Gervais ha benedetto la Most... Leggi tutto..

Archivio
2385

Simone Gabriele presenta la statua restaurata di San Carlo Borromeo

Domenica 10 novembre, Simone Gabriele, artista di Tota Pulchra, ha presentato la statua restaurata di San Carlo Borromeo presso il comune di Isola del Liri, in provincia di Frosinone. Domenica 10 nove... Leggi tutto..

Archivio
2752

La comunità congolese e l'associazione Tota Pulchra per l'integrazione culturale e sociale.

Domenica 1 dicembre, si è celebrato il 25° anniversario della nascita della Cappellania cattolica congolese a Roma. La Santa Messa è stata celebrata da Papa Francesco in rito zairese nella basilica va... Leggi tutto..

Risultati 1 - 13 di 13

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube