Archivio

Agosto 2018

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 10 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
2284

Marco Lo Russo su RAI 1 dal Giardino di Ninfa

Sabato 1 settembre alle ore 16.25 su  RAI 1, il Maestro Marco Lo Russo si esibirà e sarà ospite nel programma A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, direttamente dal Giardino di Ninfa, in provi... Leggi tutto..

Archivio
3984

Un dono papale: l'icona di san Francesco, opera del Maestro Giuseppe Tedeschi, socio onorario di Tota Pulchra

Il 25 Agosto 2018, nel corso della sua visita ufficiale, Sua Santità Papa Francesco ha donato un'icona rappresentante San Francesco d'Assisi ai Padri Francescani d'Irlanda. L'opera dipinta dal Maestro... Leggi tutto..

Archivio
1940

Tota Pulchra e Sport: a breve verrà ufficializzata la collaborazione con l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping

L’estate è nota per i mesi caldi ed i ritmi più blandi e compassati a causa della calura estiva. Nonostante questo, l’Associazione di promozione sociale “Tota Pulchra”, dopo il suo secondo appuntament... Leggi tutto..

Archivio
3460

Recensione a “Innamorato Del Cielo” di Don Raffaele Aprile

E’ un onore, oltre che un vero piacere, parlarvi del libro di don Raffaele Aprile Innamorato Del Cielo. Riflessioni dell’anima, pubblicato con la Bonfirraro Editore nel 2018, anno dei quinto Pontifica... Leggi tutto..

Archivio
3186

Appuntamento con Daniele Denora: “quando la musica scorre nelle vene ed il pianoforte e’ vita”

L’associazione di promozione sociale “Tota Pulchra”, diretta da Mons. Jean Marie Gervais, Prefetto Coadiutore del Capitolo Vaticano, è da sempre molto attenta alla scoperta di nuovi talenti che cercan... Leggi tutto..

Archivio
2492

Made in Italy di Marco Lo Russo dal Concerto al Museo a RAI 1

Morricone, Martino, Paganini, Lo Russo, Rota, sono solo alcuni degli autori dei brani rivisitati del repertorio Made in Italy che compongono il programma del concerto La vie en Rouge di Marco Lo Russo... Leggi tutto..

Archivio
3261

“Pontifex”, la mostra dei grandi Papi da Pio VII a Francesco a Roma

La città di Roma, grazie alla prestigiosa iniziativa organizzata dall’erigendo “Museo dei Papi” di Padova in collaborazione con “Progetto Arte Poli” (l’atelier del maestro veronese Albano Poli che riu... Leggi tutto..

Archivio
2827

Progetto Almas: una due giorni incentrata sulla figura di Anna Maria Luisa De Medici

Il 12 e 13 giugno del 2018, presso la Sala Tosi della Casa internazionale delle Donne, in occasione della prima edizione del progetto A.L.M.A.S, acronimo di “Arte-Letteratura-Musica-Arti Sceniche, è a... Leggi tutto..

Archivio
3246

L’ azienda Barberani: la vera incarnatrice dello spirito dionisiaco

Scrive il filosofo Massimo Donà: «Il vino è gioia, felicità, serena consapevolezza, ma anche malinconia, disperazione. Ad ogni passione esso offre il suo specchio rivelatore. E dunque la possibilità d... Leggi tutto..

Archivio
2348

“Arte, cultura e sport” manifestazione ad Assisi

Ad Assisi, presso la Sala della Conciliazione nello storico palazzo del Comune, alla presenza del sindaco, Stefania Proietti, s’è svolta “Assisi per i giovani 2018. Arte, cultura e sport”. Manifestazi... Leggi tutto..

Risultati 1 - 10 di 10

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube